search

D-D Coral Color Lens Gen 2 - lenti per fotografare coralli e pesci in acquario

25,90 €
Tasse incluse

D-D Coral Color Lens Gen 2 - lenti per fotografare coralli e pesci in acquario

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

DD Coral Color Lens Gen 2

Nuovo obiettivo di regolazione del colore fotografico Gen2 aggiornato con filtro CPL per i più recenti smartphone e tablet. Scattare foto di un acquario di acqua salata può essere difficile a causa della grande quantità di blu utilizzata nella moderna illuminazione dell'acquario. Se vuoi catturare un'immagine con colori reali, di solito devi cambiare temporaneamente lo spettro di illuminazione e giocare con le impostazioni della fotocamera. Con questo pratico obiettivo a clip, l'elevato livello di luce blu viene filtrato, in modo da poter scattare foto con i colori pieni dell'acquario senza dover modificare la luce o le impostazioni della fotocamera.

La singola lente Gen 2 utilizza un filtro combinato CPL (Circular Polarizing Lens), che offre una migliore resa dei colori sia agli spettri 15K che 20K rispetto all'originale ed è più rappresentativo di ciò che l'occhio vede durante la visualizzazione dell'acquario. Questo fantastico piccolo dispositivo è facile da usare e dà ottimi risultati.

La Gen 2 ha una grande apertura rotonda per gli obiettivi della fotocamera, questa era una fessura stretta sulla gen1. Il che significa che è adatto a più telefoni.

Contenuto: lente arancione Gen 2 con filtro CPL. - Attacco obiettivo. - Pezzetta per pulire.

 

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie