search

D-D Jumpguard Pro DIY Tank Cover 75x75cm - rete anti-salto fai-da-te con cornice per acquario - cod. TC7575PRO

49,90 €
Tasse incluse

D-D Jumpguard Pro DIY Tank Cover 75x75cm - rete anti-salto fai-da-te con cornice per acquario - cod. TC7575PRO

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Copertura per acquario fai-da-te Jumpguard Pro

Non c'è niente di peggio che scendere la mattina e trovare il tuo pesce preferito morto e croccante sul tappeto.

Molti pesci, in particolare i labridi, hanno la tendenza a saltare fuori dalla vasca quando sono spaventati o inseguiti da un altro pesce e quindi una soluzione per prevenire la perdita di tali pesci dovrebbe essere in cima alla lista delle priorità di ogni allevatore di pesci.

Le coperture DD Jumpguard sono molto leggere, eleganti, a basso impatto visivo e facili da costruire, adatte per la maggior parte dei tipi di acquari, specificamente progettate per prevenire la perdita di pesci a causa del salto mantenendo un'elevata penetrazione della luce.

Disponibili nelle seguenti versioni e sono predisposti per essere tagliati a misura:

  • TC7575PRO - Dimensioni nominali 75 cm x 75 cm. (29,5 pollici x 29,5 pollici)

Appunti:

  1. La dimensione massima del telaio che può essere realizzata da ciascun kit sarà di 3,6 cm (1,4 pollici) più lunga di quanto indicato in ciascuna direzione.
  2. Il serbatoio deve essere misurato dalla faccia interna del vetro alla faccia interna del vetro e non dalle dimensioni esterne del serbatoio, che varieranno a causa dello spessore del vetro.

Incluso nel kit

La copertura per acquario Jumpguard Pro è un kit di parti che consente all'acquariofilo di creare una cornice personalizzata per il proprio acquario specifico. Gli angoli rigidi e la sezione in alluminio estruso creano una struttura molto solida che si inserisce ordinatamente all'interno del vetro del vetro dell'acquario, appoggiato sul labbro superiore.


Contenuto del kit:

TC7575
Rete nera 75 cm x 75 cm (29.5" x 29.5").
5 x 75 cm di sezione in profilo estruso nero
1 x strumento rullo scanalato rosso
6 angoli standard neri
Scanalatura nera, lunghezza totale 3,5 m
2 tiranti per dita neri
2 x angolo inverso
1 barra di sostegno da 75 cm
4 clip per tutore


Caratteristiche della copertura per acquario Jumpguard Pro

NUOVO DESIGN DEL PROFILO
Lo speciale profilo in alluminio estruso è ora sagomato con un labbro che si appoggia direttamente sul bordo del vetro, eliminando la necessità di ulteriori clip o staffe. La sezione viene estrusa e quindi verniciata a polvere con una finitura nera resistente, a bassa lucentezza per una maggiore resistenza ai graffi e una maggiore estetica.

ANGOLI SPECIALI INTEGRATI CON GIUNZIONI IN SILICONE
La sezione inferiore degli angoli è specificamente progettata in modo da non interferire con il cordone di silicone negli angoli del serbatoio che si adatta perfettamente al vetro senza spazi vuoti. Rende anche più facile e ordinato tagliare l'angolo se si desidera far uscire i cavi sul retro del serbatoio per pompe e riscaldatori.

NUOVA RETE NERA CON MASSIMA PENETRAZIONE DELLA LUCE
Per coloro che sono interessati alla perdita di penetrazione della luce nelle vasche della barriera corallina, abbiamo testato i livelli di luce con un misuratore Apogee MQ-200 e ottenuto i seguenti risultati:
PAR senza copertura intorno a 390 - 400 • PAR con copertura intorno a 380 - 390 • Circa il 2,5% di riduzione della luce senza alcuna ombra.

NUOVA VERSIONE Jumpguard PRO NERA

Maglia da vicino

Il nuovo Jumpguard PRO viene fornito con il nuovo nero di serie in tutte le versioni di taglia.

Sopra l'acquario

Sul serbatoio è molto più difficile da vedere rispetto alla rete trasparente in quanto non si ottiene lo stesso rimbalzo della luce.

Rispetto a chiaro

Qui puoi vedere la differenza tra la rete nera posata sulla rete trasparente convenzionale.

2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie