search

Taleario Aquamedic Frag Board Mag + 8 basette Frag Pins per coralli e talee

28,90 €
Tasse incluse

Taleario Aquamedic Frag Board Mag + 8 basette Frag Pins per coralli e talee

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Taleario Aquamedic Frag Board Mag + 8 basette Frag Pins per coralli e talee con calamiti magnetiche per fissaggio al vetro.

Con il Frag Board Mag ottieni un'innovativa piastra di supporto con un supporto magnetico che è stato sviluppato appositamente per contenere i Frag Pin . Sia che tu voglia fornire i tuoi frammenti di corallo o ottimizzarne il posizionamento, il Frag Board Mag ti consente di farlo in modo sicuro e flessibile. L'esclusivo sistema a binario consente una disposizione salvaspazio nell'acquario, mentre i perni per frammentazione forniti assicurano che i frammenti siano tenuti saldamente in posizione. Ciò ti consente di favorire la crescita ottimale dei tuoi coralli e di creare un ecosistema sottomarino mozzafiato.
I frag pin sono i frammenti di corallo perfetti che ti permettono di allevare e prenderti cura dei tuoi coralli preferiti. Con il loro speciale sistema di fissaggio, forniscono un supporto ottimale e stabile per i vostri frammenti di corallo. Facili da usare e versatili, i perni a frammentazione ti consentono di attaccare e posizionare i tuoi coralli senza sforzo. Combinali con il Frag Board Mag per un fissaggio ottimale e una crescita indisturbata dei tuoi coralli.

Misure: 24x10x5 cm

4 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie