search

Supporto Aquael Glossy 150 White 150X50X80h cm - mobiletto bianco lucido per acquario

599,00 €
Tasse incluse

Supporto Aquael Glossy 150 White 150X50X80h cm - mobiletto bianco lucido per acquario

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

I designer di AQUAEL hanno nuovamente sorpreso: una rivoluzione nell’acquaristica!

Le vasche per acquari AQUAEL sono state adattate per molti anni all’alta Europa standard in termini di spessore del vetro, standard e qualità di lavorazione.

Il dipartimento di ricerca e sviluppo di AQUAEL ha istituito il barra ancora più in alto. Ecco come è stato creato il nuovo GLOSSY WHITE in innovativa tecnologia “Laminated Safety Tank”. Più sicuro che mai ed energia Salvataggio.

Sono stati utilizzati due pannelli di vetro combinati con la tecnologia di laminazione – ultra- – sottile e trasparente, foglio speciale.

Questa soluzione significa che non lo fai doversi preoccupare di aprire immediatamente il serbatoio in caso di incidente rottura dell’acquario. Hai tempo per evacuare con calma il abitanti del tuo acquario.

Poiché i nuovi acquari GLOSSY WHITE sono composti da tre strati, il che risulta in un rallentamento della perdita di calore.

Grazie a questo, il riscaldatore si accende di meno frequentemente e quindi le bollette dell’elettricità sono più basse!

Per ogni set GLOSSY puoi acquistare uno speciale supporto bianco nello stesso stile. Il set GLOSSY insieme al mobile in MDF laccato bianco lucido crea un blocco compatto ed elegante.

Attenzione: prodotto non sempre disponibile nei nostri magazzini, per tanto i tempi di consegna si potrebbero allungare fino a 10-15 giorni e oltre.

Prima dell'acquisto contattateci per verificare disponibilità e tempistiche.

2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie