search

Aquael Glossy 80 Black 80X35X54h cm - 125 lt nero - Acquario Completo di illuminazione a Led

379,00 €
Tasse incluse

Aquael Glossy 80 Black 80X35X54h cm - 125 lt nero - Acquario Completo di illuminazione a Led

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

La linea di esclusivi set di acquari GLOSSY per l’allestimento di eleganti acquari d’acqua dolce adattati ai colori degli interni moderni.

I set GLOSSY sono costituiti da un serbatoio appositamente rialzato all’interno del quale, nella parte superiore, è incollata una copertura con illuminazione.

Grazie a questa soluzione innovativa, è stato ottenuto l’effetto unico di un blocco di vetro uniforme coronato da un’elegante fascia nera. I set GLOSSY si abbinano perfettamente agli interni moderni e sono un elemento notevole del loro arredamento.

Le coperture dei set contengono una moderna illuminazione a LED, che assicura il corretto sviluppo delle piante e l’aspetto naturale dell’interno del serbatoio.

Il set comprende due moduli di illuminazione a risparmio energetico, mentre altri due possono essere offerti all’acquirente come accessori aggiuntivi, il che crea la possibilità di vendite combinate efficaci.

L’uso di questi moduli riduce i costi di illuminazione dell’acquario del 50% ed elimina la necessità di frequenti sostituzioni di lampade fluorescenti. Il retro del coperchio presenta fori di montaggio speciali.

Consentono l’installazione gratuita di qualsiasi filtro a canestro e altre attrezzature dell’acquario.

I set GLOSSY sono ideali per l’installazione di piante, serbatoi di biotopi e acquari sociali tradizionali. Sono disponibili in quattro dimensioni da 80 a 150 cm di lunghezza (capacità da 125 a 405 l).

Per ogni set GLOSSY puoi acquistare uno speciale supporto nero nello stesso stile. Il set GLOSSY insieme al mobile in MDF laccato lucido crea un blocco compatto ed elegante.

Il kit include un tappetino per proteggere il fondo dell’acquario.

Mobile escluso.

Attenzione: prodotto non sempre disponibile nei nostri magazzini, per tanto i tempi di consegna si potrebbero allungare fino a 10-15 giorni e oltre.

Prima dell'acquisto contattateci per verificare disponibilità e tempistiche.

Capacità dell'acquario [L]

 

125

Potenza [W]

 

2X16

Dimensioni [cm] (larghezza x profondità x altezza)

 

80X35X126H CON SUPPORTO 

illuminazione

 

RETROFIT

Spessore vetro [MM]

 

6

Tipo di vetro

 

FLOAT

Lumen

 

2X1650

Temperatura del colore [K]

 

6500

Classe energetica

A++

2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie