search

Aquael Nano Reef Duo 35 White 49 lt - mini acquario marino 35x35x40h cm completo

159,90 €
Tasse incluse

Aquael Nano Reef Duo 35 White 49 lt - mini acquario marino 35x35x40h cm

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

NANOREEF DUO è un set di acquari moderno e completamente attrezzato progettato per creare un piccolo acquario marino. La lampada LEDDY SLIM DUO MARINE & ACTINIC specializzata emette luce ideale per coralli e altri animali marini. Un filtro ad alta capacità a zainetto depura l'acqua e la mantiene in movimento.

Illuminazione: 10w

Filtro: 1200 lt/h

Misure: 49 lt - 35x35x40h cm

Energy-saving Easy to use and maintain Smart open Raised tank walls Fully equipped

NANOREEF DUO è una versione aggiornata, migliorata ed espansa del set NANOREEF esistente. Il set comprende una vasca per pesci nano reef da 49 litri (35x35x40 cm). Viene fornito con un elegante vetro di copertura con una speciale apertura per l'installazione di un filtro a cascata. Il vetro di copertura è dotato del sistema SMART OPEN (quando sollevato, il vetro di copertura rimane in posizione verticale, fissato alla parete posteriore del serbatoio). Inoltre, il set include uno speciale tappetino per proteggere il fondo del nano acquario. Ciò significa che questo set viene fornito con tutto il necessario e sarai in grado di ottenere pesci da compagnia non appena questo prodotto viene consegnato senza la necessità di uscire e acquistare altri prodotti.

L'equipaggiamento elettrico include l'avanzata lampada a LED doppio LEDDY SLIM DUO MARINE & ACTINIC. La lampada non solo crea un effetto decorativo unico, ma consente anche grandi risparmi grazie al basso consumo di energia e al fatto che non è necessario sostituirli frequentemente. La lampada contiene due file di LED con una potenza totale di 10 W. La metà di essi sono LED MARINI, che emettono una forte luce bianca con una temperatura di colore di 10000 K, che fornisce condizioni eccellenti per la crescita dei coralli. L'altra metà sono LED ACTINIC, che emettono una luce blu attinica, che esalta i colori naturali degli animali marini. Le luci si uniscono per dare un ambiente eccellente al nano acquario e accentuare la bellezza del pesce all'interno. Rimarrai stupito da quanto sarà bello il pesce.

Il filtro a cascata VERSAMAX-3 ad alta capacità, montato sulla parete posteriore del nano acquario, purifica l'acqua e la mantiene in movimento. Il filtro consente una regolazione regolare delle prestazioni, in modo che l'intensità del movimento dell'acqua possa essere adattata alle esigenze di un particolare acquario di nano reef. Ciò garantisce che l'acqua all'interno del nano acquario sia sempre di alta qualità e che i pesci abbiano un ambiente eccellente per vivere e crescere.

Il set NANOREEF DUO è una scelta eccellente per la conservazione di coralli, gamberi, piccoli echinodermi, pesci nano-scogliera e piccoli pesci marini. La sua manutenzione è molto semplice e non richiede molti sforzi. Oltre alla pulizia regolare, è necessario cambiare ca. 10 litri di acqua ogni settimana.

1 Articolo

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie