search

Aquaforest AF Amino Mix 10 ml - integratore alimentare per coralli in acquario marino reef

8,55 €
Tasse incluse

Aquaforest AF Amino Mix 10 ml - integratore alimentare per coralli in acquario marino reef

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Integratore contenente un concentrato di amminoacidi cruciali per la crescita salutare dei coralli.

L’impiego di potenti schiumatoi negli acquari marini spesso porta ad una carenza di amminoacidi e all’impoverimento dell’acqua. Il basso contenuto di nutrienti porta ad una colorazione pallida e persino allo sbiancamento dei coralli.

AF Amino Mix reintegra l’acqua con tutti gli amminoacidi necessari, così da prevenire lo sbiancamento dei coralli ed esaltare i loro colori. La composizione unica di AF Amino Mix è composta, tra gli altri, di biotina, alanina, glutammina, leucina, lisina e serina. Set amminoacidici accuratamente selezionati aumentano il numero delle zooxantelle che a loro volta aiutano la produzione di pigmenti fotosintetici come la clorofilla. Quindi, Amino Mix non solo aumenta la colorazione, ma migliora anche la qualità della fotosintesi. Come risultato, i coralli ricavano più energia dalla luce, rimanendo in perfette condizioni e crescendo più velocemente. L’uso regolare di AF Amino Mix migliora le difese immunitarie ed accelera notevolmente la crescita dei coralli.

Dosaggio:

1 goccia ogni 100 l di acqua a giorni alterni a luci spente. Non diluire. Non mescolare con altri prodotti in un unico recipiente. Il prodotto può essere somministrato con una pompa dosometrica, a patto che sia in grado di dosare a gocce. Conservare in frigo se la temperatura supera i 24°C.  Non stringere troppo il tappo o potrebbe danneggiarsi.

2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie