search

Aquaforest AF Growth Boost 35 gr - supplemento alimentare per coralli in acquario marino

11,24 €
Tasse incluse

Aquaforest AF Growth Boost 35 gr - supplemento alimentare per coralli in acquario marino

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%
AF Growth Boost è un integratore per l'accelerazione della crescita. È progettato per tutti i tipi di coralli. Grazie alla composizione unica di aminoacidi accuratamente selezionati, migliora significativamente l'estensione dei polipi dei coralli.
L'uso di AF Growth Boost consente di integrare carenze e migliorare significativamente il metabolismo. La preparazione è stata arricchita con carbonato di calcio, che viene utilizzato dai coralli per la costruzione di scheletri.
La formula appositamente selezionata del preparato accelera significativamente il processo di calcificazione e l'alto contenuto di aminoacidi garantisce una crescita sana. Grazie alla formula perfettamente bilanciata, AF Growth Boost accelera in modo significativo la crescita dei coralli e facilita il loro adattamento a nuove condizioni.

Dosaggio: 1 misurino per 100 l di acqua dopo lo spegnimento delle luci.
Tutti gli integratori per coralli in polvere hanno un dosaggio raccomandato di 1 cucchiaio per 100 l (27 galloni USA) di acqua, tuttavia, è importante che ogni acquario sia diverso e che il dosaggio possa variare a seconda del modello di corallo. Si consiglia di iniziare a dosare alimenti e integratori alla metà della dose raccomandata o (anche ¼) della quantità raccomandata e osservare i coralli e la loro reazione al cibo somministrato.
Quando l'acquario non mostra segni di sovradosaggio, si consiglia di aumentare il dosaggio fino alla dose target. Coralli come Zoanthus, Ricordea e altri coralli di funghi dovrebbero essere nutriti durante il giorno. Al fine di facilitare l'assorbimento degli alimenti, i coralli SPS e LPS dovrebbero essere alimentati dopo lo spegnimento delle luci.
Al fine di garantire il miglior assorbimento dei nutrienti, tutti gli integratori e gli alimenti per i coralli dovrebbero essere erogati direttamente nell'acquario. Durante l'alimentazione si consiglia di spegnere lo skimmer per circa un'ora.

miUE

2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie