search

Salifert Coral Food 500 ml - alimento per coralli in acquario marino

13,25 €
Tasse incluse

Salifert Coral Food 500 ml - alimento per coralli in acquario marino

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Coral Food fornisce (direttamente o indirettamente) particelle altamente nutritive di dimensioni comprese tra 5 e 150 micron e nutrienti polimerici e monomerici naturali disciolti. Se dosati secondo le istruzioni, i coralli avranno cibo sufficiente per prosperare senza inquinare l'acqua. Il carico organico causato da questo integratore è paragonabile a quello che si trova nell'acqua di mare incontaminata. Questo alimento è ideale anche per spugne, tunicati, vermi piumini e molti altri organismi.
Coral Food cerca di replicare replicare la maggior parte del cibo trovato in natura dove prosperano i coralli.


Informazioni sull'alimentazione dei coralli:


Coralli molli e duri e molti altri organismi sono altamente capaci di catturare particelle di cibo. Ma poi la dimensione delle particelle deve essere entro un certo intervallo e dovrebbe segnalare agli organismi che questo è ciò che stanno aspettando. Cioè, ha i nutrienti di cui hanno bisogno.

Un altro modo in cui i coralli possono ottenere nutrienti è attraverso i loro tessuti. Tali nutrienti devono soddisfare diversi criteri, altrimenti non saranno trasportati attraverso i tessuti o inquineranno pesantemente l'acqua.

Tutti i nutrienti ottenuti dai modi sopra descritti sono utilizzati per la crescita e l'energia. Questa energia viene utilizzata per eseguire importanti processi biologici che portano al benessere dei coralli e di altri organismi.

Alcuni coralli ottengono una parte del cibo dalle alghe simbiotiche, ma un'alimentazione aggiuntiva su base regolare con gli alimenti sopra descritti mostra importanti miglioramenti nel tempo.
Il cibo che ottengono catturando e trasportando attraverso i loro tessuti contiene acidi grassi, vitamine, carboidrati polimerici, proteine ​​con una corretta composizione di aminoacidi e alcuni minerali traccia legati alle proteine ​​e ai carboidrati. Coral Food contiene sostanze simili.


Indicazioni:


Agitare prima dell'uso.
Manutenzione regolare:
Dose 5 ml ogni 200 litri (50 galloni) al giorno. È stato correttamente conservato con sostanze presenti in natura. Non è richiesta la refrigerazione.

Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi, lavare abbondantemente con acqua. Solo per uso acquario-hobby. Non destinato al consumo umano (direttamente o indirettamente)!


Principi attivi:

acidi grassi incapsulati e disciolti (incluso HUFA), carboidrati, proteine, vitamine e minerali.

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie