search

Continuum Clean Equation M 250ml - elimina Valonia, Bryopsis e patina superficiale - antialghe per acquario marino

23,13 €
Tasse incluse

Continuum Clean Equation M 250ml - elimina Valonia, Bryopsis e patina superficiale - antialghe per acquario marino

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Il vantaggio di Continuum.

Usato come indicato, Clean Equation • M è un flocculante e antialghe marino unico, sicuro per la barriera corallina progettato per colpire e pulire delicatamente le superfici di roccia viva, coralli vivi, decorazioni di coralli e pareti di serbatoi, rimuovendo le macchie, allentando e ammorbidendo i detriti per aspirare e fornire facilmente un ambiente più pulito e incontaminato. Supererà le sostanze indesiderate e allenterà la presa di brutti accumuli e rivestimenti, facilitando la loro rimozione mediante raschiatura o aspirazione. La sua formula chimica esclusiva fa molto del lavoro per te, per aiutarti a fornire la bellissima barriera corallina o l'acquario marino che hai sempre desiderato. Inoltre, floccerà anche il particolato galleggiante, aggregandolo, consentendo una facile filtrazione e fornendo un miglioramento essenziale della qualità dell'acqua.

 
Utilizzare in acquario.

Continuum consiglia di filtrare l'acqua del rubinetto mediante osmosi inversa, distillazione o deionizzazione insieme a pre-filtrazione del carbonio per impedire l'aggiunta di fosfati e silicati al tuo acquario. Continuum raccomanda un livello di fosfato inferiore a 0,02 mg / l (ppm). Se si hanno alti livelli di fosfato o silicato, è possibile abbassarli rapidamente usando le resine prima o durante l'utilizzo di questo prodotto. Si consiglia anche l'uso di, lumache turbo e pesci alghivori.

Indicazioni e protocollo.

Agitare bene immediatamente prima dell'uso. Questo prodotto deve essere utilizzato solo su acquari con un filtro biologico stabile in cui l'ammoniaca e il nitrito sono incommensurabili e in cui vi è sufficiente circolazione d'acqua per mantenere saturo l'ossigeno disciolto. Rimuovere il carbone attivo e pulire o sostituire i media di filtrazione meccanica appena prima del primo utilizzo. Per risultati ottimali, si consiglia un filo interdentale fine. Utilizzare le seguenti quantità per 50 galloni (190 Litri) di capacità.

• Giorno 1: aggiungere 2½ ml (½ tappo)
• Giorno 2: aggiungere 5 ml (1 tappo)
• Giorno 3: aggiungere 7½ ml (1½ tappi)
• Giorno 4: aggiungere 10 ml (2 tappi)
• Giorno 5: aggiungere 12½ ml (2½ tappi)
• Giorno 6: aggiungere 15 ml (3 tappi)

Per la manutenzione, aggiungere 7,5 ml (1½ tappi) a giorni alterni o secondo necessità. Il carbone attivo può essere reinstallato nei filtri una volta concluso il trattamento con questo prodotto.

 
Altre considerazioni.

Continua a scremare le proteine ​​durante l'utilizzo. Questo prodotto agisce lentamente e richiederà diverse applicazioni per ottenere un acquario pulito. È richiesta la sostituzione giornaliera del filo interdentale, lo svuotamento del contenitore per schiumatoio di proteine ​​e l'aspirazione regolare di detriti e materiali indesiderati dalle rocce vive e dalle decorazioni. Dopo la prima settimana di utilizzo, le macchie e le sostanze indesiderate dovrebbero iniziare ad allentarsi e staccarsi facilmente dalle rocce. L'uso quotidiano può essere continuato per tutto il tempo necessario.

Nota: sicuro per i sistemi di barriera corallina con coralli vivi molli e pietrosi, la maggior parte delle macroalghe e pesci marini, tuttavia, tutti gli animali sono individui. Osservare attentamente gli abitanti durante l'uso e se si verificano reazioni negative, rallentare o interrompere l'uso.

 

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie