search

Chihiros New Doctor - sterilizzatore antialghe per acquari III serie

74,31 €
Tasse incluse

Chihiros New Doctor - sterilizzatore antialghe per acquari III serie, ossigena l'acqua e previene le malattie dei pesci

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Chihiros New Doctor, in un unico prodotto tutta la tecnologia per proteggere la salute dei tuoi pesci e gamberi e aiutarti a combattere l'insorgenza delle alghe.

Il primo prodotto progettato per aiutare tutti gli acquariofili a combattere le alghe e allo stesso tempo proteggere gli abitanti dell'acquario utilizzando un unico dispositivo dalle dimensioni estremamente compatte.

Dopo 2 generazioni di Doctor, la nuova serie è progettata per sostituire i modelli precedenti concentrando in un unico dispositivo le funzioni che finora erano state svolte da 3 apparecchi separati: uno per contrastare le alghe e due per proteggere e rafforzare la salute, rispettivamente di pesce e gamberi.

Tutto ciò grazie alla sua capacità di ossidazione che inibisce l'insorgere delle alghe e aiuta ad eliminare i batteri patogeni presenti nell'acqua prevenendo così molte malattie nei pesci e nella caridina.

Grazie alla sua nuova tecnologia, inoltre, è in grado di garantirne l'effetto su una vasta gamma di acquari di tutte le misure (fino a 700 litri) che coprono quasi il 90% dei litraggi più diffusi sul mercato.

Chihiros Doctor attraverso l'ossidazione e l'ossigenazione controllata dell'acqua uccide batteri patologi indesiderati ora per ora che sono causa di virus, e malattie dei pesci proteggendo le mucose e problemi gastro intestinali. Aeromonas hydrophila, Herpes, Fungal, Coliforms e altri con uccisione al 99.9%

Si consiglia di installare il reattore interno più basso possibile e in un punto dove ci sia una corrente  d'acqua in modo tale che l'ossigeno si diffonda uniformemente nella vasca.
Può essere utilizzato anche in combinazione con impianti di CO2 posizionandolo dal lato opposto.

In caso di incrostazioni di calcare sul reattore mettere a bagno con acido citrico o aceto senza spazzolare.

Si consiglia di non utilizzare con acque troppo dure aventi conducibilità superiore a 780 µS e 500 TDS.

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie