search

Vibrant Reef 236ml/8oz - elimina Valonia, Bryopsis e patina superficiale - chiarificarore antialghe per acquario marino

39,90 €
Tasse incluse

Vibrant Reef 236ml/8oz  - elimina Valonia, Bryopsis e patina superficiale - chiarificarore antialghe per acquario marino

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Per anni le persone ci hanno sempre chiesto come mantenere i nostri acquari così belli e puliti. La risposta è stata una risposta semplice, usiamo il nostro detergente liquido per acquari fatto in casa. La prossima domanda sarebbe sempre: lo vendi? La nostra risposta è stata sempre no, è solo per nostro uso.

Dopo essere stato chiesto così tante volte, abbiamo deciso di condividere ciò che sapevamo funzionava così bene. Quindi, abbiamo collaborato con un gruppo di scienziati e abbiamo creato una versione consumer dello stesso prodotto, che abbiamo semplicemente chiamato Vibrant.

Vibrant è un nuovo rivoluzionario detergente liquido per acquari. Puoi dire addio alle alghe, all'acqua torbida e a quell'acquario sporco e sgangherato e salutare quell'acquario scintillante, cristallino, senza alghe e vibrante che hai sempre desiderato!

Vibrant è disponibile in 3 diverse formule per adattarsi a qualsiasi tipo di acquario tu abbia.

Versione Reef - Per acquari marini di barriera con corallini vivi, innocuo anche verso i coralli più delicati.

Vibrant è sicuro con tutti i pesci, coralli e invertebrati.

Vibrant può essere molto ingannevole. Può rendere il tuo acquario così pulito che penserai di poter saltare la normale manutenzione ordinaria dell'acquario per i cambi di filtri e d'acqua. Ti consigliamo vivamente di non saltare questo, ma di utilizzare Vibrant insieme alla normale routine dell'acquario per un acquario felice e vibrante.

Istruzioni per il dosaggio vibrant -

Per tutte e 3 le formule, Saltwater, Freshwater e Reef.

Per un acquario pulito e ben curato, aggiungi 1 ml di Vibrant per 10 litri di acqua dell'acquario una volta ogni 2 settimane.

Per un acquario più sporco, aggiungi 1 ml di Vibrant ogni 10 litri di acqua dell'acquario una volta alla settimana.

Se stai combattendo contro le alghe Bryopsis, Valonia o Turf, dosare 1 ml di Vibrant per 10 litri di acqua dell'acquario due volte a settimana.

Non è necessario interrompere l'uso di filtri durante l'utilizzo di Vibrant.

Vibrant è sicuro con tutti i pesci, coralli e invertebrati.

Vibrant funziona in modo diverso in ogni acquario. Alcune persone vedono risultati quasi immediati e alcune persone dovranno fare più trattamenti affinché si attivi e prenda il sopravvento. Se la prima dose lo fa cadere, bene! In caso contrario, segui il programma di dosaggio e prima o poi avrai una vasca totalmente pulita :)

Ingredienti vibrant

Miscela di batteri coltivati ​​al 95%

1% di aminoacidi (acido aspartico)

0,5% di aceto

3.5% RO/DI Water

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie