search

Tropic Marin Elimi-Phos 200 gr. - Granuli altamente efficaci per la rimozione dei fosfati negli acquari marini

20,16 €
Tasse incluse

Tropic Marin Elimi-Phos 200 gr. - Granuli altamente efficaci per la rimozione dei fosfati negli acquari marini

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

ELIMI-PHOS

  1. Caratteristiche:

    Granuli altamente efficaci per la rimozione dei fosfati negli acquari

    Fosfati e sostanze ingiallenti non sono ben accetti in acquario a causa del loro alto contenuto. Un successo duraturo si ottiene solo quando le concentrazioni di questi due gruppi di sostanze sono mantenute basse. Ad esempio, negli acquari di barriera corallina valori di fosfato di 0,05 mg / lo meno dovrebbero essere mirati per una buona crescita e la piena colorazione dei coralli duri.

    Tropic Marin ® ELIMI-PHOS sono granuli altamente efficaci in pratici sacchetti filtro Quick & Clean per rimuovere sia i fosfati che altri inquinanti organici nell'acquario. I fosfati si legano così fortemente ai granuli ELIMI-PHOS da non essere mai rilasciati, anche una volta raggiunta la piena capacità di assorbimento dei granuli. Oltre all'efficace rimozione dei fosfati, ELIMI-PHOS sostituisce il carbone attivo e migliorerà la qualità generale dell'acqua nell'acquario. Dopo poco tempo le condizioni di crescita per gli invertebrati sono migliorate in modo significativo e la crescita indesiderata delle alghe è limitata.

  2. Benefici:

    Per la rimozione di fosfati e altri inquinanti organici negli acquari
    Prevenire la crescita di alghe indesiderate
    Pratici sacchetti filtro Quick & Clean per una manipolazione semplice e pulita
    Adatto per sistemi di filtraggio o sospeso libero nel serbatoio
    I fosfati si legano fortemente ai granuli ELIMI-PHOS che non verranno mai rilasciati
    Migliora le condizioni di crescita dei coralli e di altri organismi
  3. Come usare:

    Mettere 100 g / 3,5 once. di ELIMI-PHOS per 200 litri / 50 US-gal. del volume totale dell'acqua del sistema dell'acquario nel serbatoio e posizionarlo nel filtro o in un'altra area di forte circolazione dell'acqua. È sempre una buona idea apportare le modifiche all'ambiente dell'acquario lentamente. Se il carico organico dell'acquario è molto alto, inizia con 100 g di ELIMI-PHOS per 500 litri / 130 US-gal. del volume del sistema e aumentare lentamente fino al massimo sopra raccomandato. Questo darà alle tue piante e animali più delicati un'introduzione graduale al cambiamento positivo nella qualità dell'acqua.

    Nota: tutti gli organismi richiedono tracce di fosfato; 0,00 mg / l (ppm) di fosfato in un acquario non sono sufficienti. È necessario trovare un equilibrio tra l'alimentazione (= fonte di fosfato) e l'eliminazione del fosfato.

    ELIMI-PHOS può rimanere nell'acquario anche una volta raggiunta la sua capacità di assorbimento. Quando il livello di fosfati nell'acquario ricomincia ad aumentare, ripetere la procedura sopra con ELIMI-PHOS nuovi. Per monitorare da vicino il livello di fosfato nel tuo acquario, ti consigliamo di utilizzare Tropic Marin ® Phosphate-Test Professional che indicherà i livelli di fosfato anche a partire da 0,01 mg / l.

    Tropic Marin ® raccomanda ancora cambi periodici dell'acqua nell'acquario per prevenire la formazione di composti indesiderati. L'uso regolare di ELIMI-PHOS aiuterà anche a mantenere il più alto livello di qualità dell'acqua nel tuo acquario.

3 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie