search

Continuum Micro Fuel 250ml - fonte di carbonio organico per crescita batterica accelerata in acquario marino

18,31 €
Tasse incluse

Continuum Micro Fuel 250ml - fonte di carbonio organico per crescita batterica accelerata in acquario marino

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

fonte di carbonio organico per
crescita batterica accelerata
per acquari di coralli e barriere coralline vivi

Il vantaggio di Continuum.

Reef Micro • Il carburante è delicato sul sistema, fornisce una fonte di carbonio ricca senza alcool, non infiammabile e senza zucchero per la crescita accelerata di batterioplancton per fonti di cibo per coralli e altri invertebrati, nonché per le funzioni cruciali di nitrificazione, denitrificazione, assimilazione e remineralizzazione dei nutrienti. L'uso corretto di Reef Micro • Fuel si tradurrà in una riduzione dei nitrati e dei fosfati a livelli molto bassi, fornendo un acquario più pulito e più bello.

Utilizzare in acquariofilia.

Reef Micro • Fuel funziona bene, come acceleratore della crescita, per i batteri naturali nell'acquario marino stimolando la riproduzione, e particolarmente bene con colture microbiche come BacterGen • M o BacterGen • MD. Può essere utilizzato anche al posto di alcol o altre fonti di cibo nei denitratori. Continuum consiglia di considerare l'uso regolare di BacterGen • M, insieme a Reef Micro • Fuel per reintegrare e accelerare la crescita e il mantenimento delle popolazioni batteriche sia aerobiche che anaerobiche nel vostro acquario. Ciò ridurrà i livelli di ammoniaca tossica e nitriti, nonché fosfati e inquinanti organici. BacterGen • MD è progettato per essere utilizzato principalmente per stabilire e accelerare le popolazioni batteriche anaerobiche nei denitratori e nella roccia viva, aiutando a tenere sotto controllo i nitrati.

Indicazioni e protocollo.

Agitare bene prima dell'uso. Utilizzare sempre questo prodotto con uno schiumatoio di proteine ​​ben funzionante (che può essere spento, se lo si desidera, al momento dell'aggiunta iniziale, ma dovrebbe essere riavviato entro poche ore dall'aggiunta). Monitorare le letture dei test di fosfati e nitrati durante l'uso.

Quantità consigliate.

Aggiungere i seguenti dosaggi a seconda del tipo di sistema:

Sistemi normali: aggiungi 1 tappo (5 ml) ogni 50 galloni USA (200 L) di acqua marina dell'acquario al giorno. Quando le letture dei test di fosfati e nitrati sono fondamentalmente incommensurabili, ridurre il dosaggio del 50% e regolare su o giù secondo necessità per mantenere i livelli corretti.
Sistemi a basso contenuto di nutrienti: aggiungi 1 tappo (5 ml) ogni 100 galloni USA (200 L) di acqua dell'acquario marino al giorno. Misurare i livelli di fosfati e nitrati e ridurre le quantità di aggiunta fino a quando i livelli iniziano a salire. Regola su o giù secondo necessità per mantenere i livelli corretti.

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie