search

Aquaforest NP Pro 10 ml - fonte di carbonio a base di polimeri liquidi per la moltiplicazione batterica

8,55 €
Tasse incluse

Aquaforest NP Pro 10 ml - fonte di carbonio a base di polimeri liquidi per la moltiplicazione batterica e crescita batterica accelerata in acquario marino

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

NP Pro è un terreno per batteri probiotici progettato per acquari di barriera ( Pro Bio S ). Il prodotto contiene polimeri liquidi biodegradabili, che sono un'ottima fonte di carbonio per i batteri probiotici. -NP Pro influisce positivamente sulla distribuzione della massa organica e riduce NO3 e PO4 indesiderati nell'acqua dell'acquario. Contrariamente ai polimeri tipici, -NP Pro come unica formulazione disponibile sul mercato non richiede l'uso di filtri di flusso specializzati.

-NP Pro accelera lo sviluppo e la propagazione di batteri probiotici benefici, che come effetto porta alla rimozione di composti nocivi come nitrati e fosfati dall'acqua. Come risultato dell'alto livello di NO3, i coralli perdono il loro colore o diventano marroni. Uso regolare -NP Pro consente di ridurre la quantità di nitrati a un livello non rilevabile, fornendo ai coralli condizioni di vita ottimali e una colorazione eccellente.

Un rapporto errato di nitrati e fosfati nell'acqua porta anche allo sviluppo di alghe e cianobatteri indesiderati, pertanto l'uso di -NP Pro è consigliato soprattutto quando si diagnosticano valori elevati di entrambi i composti. In combinazione con Pro Bio S , -NP Pro converte gli acquari indesiderati NO3 e PO4 in batteri preziosi, che vengono poi assorbiti dai coralli fornendo loro cibo naturale.

Dosaggio:

1 goccia ogni 100 litri (27 US gal) tutti i giorni. Si consiglia di utilizzare in dosi uguali con Pro Bio S . Una volta aperto conservare in frigorifero, se la temperatura supera i 24 ° C (75 ° F).
Per pompe dosatrici (contenitore da 2000 ml): 5 ml / 100 l (US: 1 cucchiaino / 27 US gal. Di acqua) al giorno.

4 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie