search

Continuum Floraviv Gh + 250 gr - Sali minerali per aumento del GH in acquario o in acqua osmotica

14,50 €
Tasse incluse

Continuum Floraviv Gh + 250 gr - Sali minerali per aumento del GH in acquario o in acqua osmotica

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

durezza generale professionale
o GH booster per
tutti gli acquari d'acqua dolce e piantumati

Il vantaggio di Continuum.

Flora • Viv GH + è una miscela miscelata multicomponente di alta qualità di solidi solubili, più volte denominata durezza generale (GH) o gradi di durezza tedesca (dGH o Gesamtehaerte). Include principalmente cationi multi-valenti, come magnesio e calcio, ma include anche il potassio necessario e una gamma completa di oligoelementi. Se miscelato con acqua dolce filtrata, convertirà quelle acque filtrate in un ambiente naturale in cui prospereranno pesci d'acqua dolce, invertebrati e piante. Il mantenimento di un GH corretto è essenziale per la salute a lungo termine di tutti gli animali e le piante d'acqua dolce, ma è particolarmente importante per i pesci e gli invertebrati delle regioni di acqua dura, come l'America centrale, l'Australia e la Nuova Guinea. Flora • Viv GH + aumenta sia il GH che i solidi totali disciolti (TDS). Quando si utilizza l'osmosi inversa, l'acqua deionizzata o distillata per acquari di acqua dura, utilizzare prima questo prodotto per raggiungere il GH desiderato, quindi utilizzare Reconstitute RO, se necessario, per raggiungere il TDS desiderato. (Questo prodotto non è progettato per specie di acque molto dolci come discus e altum angels. Per quei pesci, usa Continuum Reconstitute RO invece di questo prodotto.) Continuum consiglia di utilizzare anche Discus Elements • T o Cichlid Elements • T su base continuativa per reintegrare i minerali in traccia, se necessario.

Utilizzare in acquariofilia.

La combinazione di acqua dolce o filtrata e Flora • Viv GH + crea un ambiente con durezza sufficiente e tracce di minerali per mantenere quasi tutte le specie di acqua dolce o salmastra.

Indicazioni e protocollo.

Per un uso generale in acquario, sciogliere 1 grammo, circa 1/4 di cucchiaino da tè di prodotto per ogni 5 galloni (19 L) di capacità dell'acquario durante la configurazione iniziale del serbatoio e per i cambi d'acqua.

Uso esperto.

I pesci d'acqua dolce misti richiedono normalmente da 160 a 230 ppm TDS o da 3 a 6 gradi GH. Consulta un libro per il TDS (solidi totali disciolti) e il GH corretti per il tipo di pesce che stai allevando. Dovresti misurare sia TDS che GH, perché GH misura solo ioni di durezza come calcio e magnesio e manca gli ioni monovalenti, mentre TDS misura tutti gli ioni in soluzione. Questo prodotto aumenterà il GH più di quanto aumenterà il TDS e Reconstitute RO aumenterà il TDS più di quanto aumenterà il GH. Usando i due, puoi aumentare ciascuno in modo indipendente, se lo desideri. Consulta il nostro sito web per maggiori dettagli. Regolare anche KH secondo necessità, utilizzando Flora • Viv KH +. Quindi regolare il pH utilizzando i prodotti appropriati, se necessario.

1 Articolo

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie