• SOLD OUT

Dennerle Scaper's Soil 1-4mm - 8L - fondo allofano scuro

32,69 €
Tasse incluse

Scaper's Soil è un substrato attivo allofano specificamente sviluppato per gli acquari. Crea un'acqua leggermente acida e morbida come quella in cui vivono la maggior parte degli animali e delle piante tropicali. Scaper's Soil è ideale per la coltivazione di acquari, in particolare acquascaping e gamberetti.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Scaper's Soil è un substrato attivo allofanon specificamente sviluppato per gli acquari. Crea un'acqua leggermente acida e morbida come quella in cui vivono la maggior parte degli animali e delle piante tropicali. Scaper's Soil è ideale per la coltivazione di acquari, in particolare acquascaping e gamberetti.

Particolarmente indicato per caridine del genere catonensis come le crystal e le taiwan bee, per l'allevamento di queste specie si raccomanda di usare solo acqua d'osmosi più sali Dennerle shrimp king bee salt gh+ in modo da mantenere il kh a zero innalzando solo il gh.

Il suolo di Scaper comprende fino al 100% di materie prime naturali. Realizzato in diversi terreni naturali accuratamente selezionati, fornisce tutti i minerali essenziali e gli oligoelementi che le piante acquatiche richiedono ogni giorno. I grani dalla forma irregolare con un diametro da 1 a 4 mm conferiscono al substrato un effetto particolarmente naturale. La sua struttura sciolta consente un flusso ottimale attraverso il substrato e le radici delle piante possono crescere bene. Scaper's Soil fornisce la base perfetta per una crescita delle piante sana e forte e colori vibranti. Anche i muschi ne traggono beneficio e lo mostrano sotto forma di crescita compatta e di foglie verdi ricche. Il profondo colore nero dà un contrasto più intenso e vivido con il verde brillante delle piante.