search

Plafoniera Led Chihiros WRGB 60 II fresh 67 w con controller bluetooth - per acquari di acqua dolce da 60 a 80 cm

208,00 €
Tasse incluse

Plafoniera Led Chihiros WRGB 60 II fresh 67 w con controller bluetooth - per acquari di acqua dolce da 60 a 80 cm

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Chihiros WRGB-Series II LED, plafoniere a LED con spettro completo ad elevata intensità per acquari d' acqua dolce densamente piantumati; con possibilità di dimmerare ciascun singolo canale tramite controller bluetooth integrato.

Plafoniera con montaggio a bordo vasca per acquari d' acqua dolce piantumati, particolarmente indicato che acquari con piante particolarmente esigenti poichè, grazie allo spettro completo con LED bianchi, rossi, verdi e blu ad elevata intensità, riesce a ricreare fedelmente lo spettro luminoso della luce naturale e garantire una crescita rigogliosa e sana anche alle piante più delicate.

Scocca in alluminio e possibilità di regolarne l' intensità luminosa attraverso il dimmer integrato con connessione bluetooth; infatti è possibile, tramite l' App "My Chihiros", dimmerare singolarmente ciascun canale di LED.
 

Equipaggiata con LED SMD 5730 ad elevata resa cromatica (HDRI-LED), fornisce un' illuminazione perfetta con uno spettro di emissione completo e consumi ridotti.

La serie WRGB, rispetto alla serie RGB, è equipaggiata con LED che garantiscono, a parità di consumi, un' emissione luminosa incrementata di oltre il 40%.

La perfetta combinazione di LED bianchi, rossi, blu e verdi garantisce uno spettro di emissione il più fedele possibili alla luce presente in natura con un Rendering ottimizzato:

Spettro luminoso di emissione:

 

 

 

 

 

 

 

Scheda tecnica:

  • dimensioni(escluse di supporti): cm60x14x1,8h
  • per acquari da 60 a 80cm
  • consumo: 67w
  • resistenza all'acqua: IP43
  • luminosità: 4500lm
  • temperatura di colore: spettro completo
  • numero LED: 60pz RGB 3in1
  • alimentazione: AC 100-240V, 50-60Hz
  • vita media: oltre 50000 ore

 

Controller Bluetooth integrato

Grazie al controller integrato è possibile controllare la luminosità della plafoniera ed impostare un ciclo luminoso quotidiano, semplicemente utilizzando l' App "My Chihiros" da installare sul proprio smartphone.

A differenza della serie RGB è possibile dimmerare ciascun singolo canale a proprio piacimento ed implementare un ciclo luminoso personalizzato per ogni singolo canale LED. 

Montaggio:

La plafoniera WRGB II è dotata di un kit di braccetti estendibili per aggancio bordo vasca.

I braccetti sono regolabili sia in altezza che in lunghezza in quanto possono scorrere sia all' interno dei supporti in acrilico a bordo vasca sia su binari posti sulla plafoniera stessa.

I supporti bordo vasca montano su vetri di spessore massimo 10mm.

2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie