search

Aqpet Impianto Osmosi inversa Twist 50 galloni - 3 stadi a sgancio rapido

89,90 €
Tasse incluse

Aqpet Impianto Osmosi inversa Twist 50 galloni - 3 stadi a sgancio rapido

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Osmosy Twist, by Aqpet, è l’impianto innovativo che combina efficacemente la tecnologia RO dell’osmosi inversa ed il sistema a sgancio rapido brevettato per una facile sostituzione delle cartucce. Con una semplice manovra e senza l’utilizzo di attrezzi è possibile comodamente scollegare le cartucce per la loro sostituzione rendendo le operazioni semplici ed intuitive rispetto a tutti gli altri prodotti concorrenti sul mercato. Incluso tappo flush per il lavaggio delle cartucce filtranti. L’impianto è dotato di una Flush Valve che permette di effettuare il lavaggio periodico della membrana in modo comodo e veloce.

Filtrazione a 3 stadi

Tramite l’applicazione della pressione, la membrana permette di separare, attraverso un processo osmotico, gli elementi indesiderati fornendo un’acqua pura. L’abbattimento medio delle sostanze indesiderate è stimato in circa 96-98% di riduzione. Il sistema è inoltre corredato di due cartucce, sedimenti 5um e carbone, che hanno lo scopo di effettuare un prefiltraggio chimico e meccanico prima che l’acqua possa essere trattata attraverso la membrana, questo garantisce maggiore qualità dei valori in uscita e maggiore durata dell’impianto stesso.

Cartucce

  • MEMBRANA RO

Le membrane FILMTEC di nuova generazione per sistemi ad osmosi inversa sono state progettate e realizzate con nuovissimi materiali e con un sistema di filtrazione innovativo mantenendo inalterate le dimensioni. Ideale per rimuovere sali inorganici disciolti, metalli pesanti, materia organica, batteri, virus e minerali nocivi che si aggregano nel trattamento dell'acqua corrente.

  • SEDIMENTI

La cartuccia sedimenti trattiene le particelle come sabbia, ruggine, microrganismi, scaglie ecc. rendendo l’acqua pulita, chiara e priva di materiale di sospensione.

  • CARBONE ATTIVO

La cartuccia è realizzata con carbone attivo di alta qualità per eliminare dall’acqua cloro, contaminanti nocivi e pesticidi rendendo l’acqua limpida e priva di sostanze pericolose.

Tappo Flush

Osmosy Twist è corredato di un comodo accessorio che permette di effettuare il lavaggio periodico delle cartucce in modo comodo e veloce. Utilizzabile soprattutto anche nella fase di primo montaggio dell’impianto. Collegando il Tappo Flush nel vano di alloggio della membrana è possibile effettuare la pulizia delle cartucce, sedimenti e carbone, eliminando polveri e residui di lavorazione che altrimenti potrebbero intasare i pori della membrana, danneggiandola.

FlushValve inclusa

L’impianto è dotato di una valvola che permette di effettuare il lavaggio periodico della membrana in modo comodo e veloce. Tale operazione ha lo scopo di allungare sensibilmente la vita operativa della membrana e garantire la qualità dei valori in uscita.

Sistema sgancio rapido

Le cartucce sono realizzate con un sistema brevettato a baionetta e dotate di doppie guarnizioni o-ring per prevenire perdite d'acqua. Si installano facilmente, inserendole nell’apposito vano e ruotando in senso orario. Le teste dei moduli sono dotate, inoltre, di valvole automatiche di non ritorno che bloccano l'acqua per evitare perdite durante il montaggio e/o sostituzione.

Istruzioni d’uso

Per un corretto funzionamento e manutenzione dell’impianto, vi preghiamo di leggere attentamente il manuale delle istruzioni presente nella confezione.

Caratteristiche principali

  • Impianto in linea
  • Sistema a sgancio rapido
  • Filtrazione a 3 stadi
  • Cartucce sedimenti e carbone
  • Membrana RO Filmtec di altissima qualità
  • Sistema Flush Valve
  • Tappo Flush lavaggio cartucce
  • Produzione di acqua pura e limpida

Il sistema di filtrazione OSMOSY TWIST a 3 stadi è la soluzione di purificazione dellacqua che combina efficacemente la tecnologia RO dellosmosi inversa ed il sistema a sgancio rapido per una facile sostituzione delle cartucce. Con una semplice manovra e senza lutilizzo di attrezzi è possibile comodamente scollegare le cartucce per la loro sostituzione.

Incluso tappo flush per il lavaggio delle cartucce filtranti.

Caratteristiche tecniche:
Pressione desercizio: 3-8 bar
Temperatura: 10-38 °C
Membrana : TMF Filmatec
Valori acqua in uscita: 10-40 µS

Durata delle cartucce:
Cartuccia carbone - 6 Mesi o 9000 L
Cartuccia sedimenti - 6 Mesi o 9000 L

Kit composto da:
Cartuccia Membrana osmostica filmatec MADE USA
Cartuccia sedimenti trasparente Cartuccia Carbone
Raccordo connessione rete idrica
Tubi di collegamento
Tappo flush valve

4 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie