search

Aquaforest Ca plus 250 ml - integratore di calcio per acquario marino reef

7,52 €
Tasse incluse

Aquaforest Ca plus 250 ml - integratore di calcio per acquario marino reef

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Formula altamente concentrata per aumentare i livelli di Calcio in acquari marini. Ca Plus è stato realizzato per evitare carenze e crolli dei livelli di Calcio. Grazie alla sua forma altamente assimilabile, assicura un facile aumento del livello di Calcio in acquario. Il Calcio è indispensabile ai coralli per crescere, e la sua carenza può causare una inibizione significativa od un arresto della crescita. Ca Plus supporta la calcificazione e consente una crescita salutare dei coralli. L’efficacia dell’integrazione di Ca Plus dipende dai livelli appropriati di KH, quindi si raccomanda di impiegare prodotti che innalzino i valori della durezza carbonatica (KH Plus o KH Buffer).

Dosaggio: 10 ml di Ca Plus aumentano i livelli di Calcio di 15 mg/l (ppm) in 100 litri di acqua. Il massimo dosaggio quotidiano di Ca Plus è di 20 ml per 100 l di acqua. Il livello di Calcio consigliato in acquari di barriera è di 380-460 mg/l (ppm). Ricorda di assicurarti che il livello di Magnesio sia entro il range consigliato prima di cercare di aumentare o regolare i livelli di Calcio e di alcalinità.

Contiene CaCl2. Provoca grave irritazione oculare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Proteggere gli occhi. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.

5 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie