search

Continuum Coral Color intense Mm - 250 ml - prodotto che migliora la colorazione dei coralli a base di Ferro

19,56 €
Tasse incluse

Continuum Coral Color intense Mm - 250 ml - prodotto che migliora la colorazione dei coralli a base di Ferro

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

ferro a rilascio temporizzato e minerale
complesso per una colorazione intensa
di coralli in acquari di barriera marina

Il vantaggio di Continuum.

Il Coral Color Intense System richiede l'uso di 3 prodotti contemporaneamente: Coral Color Intense V, H e MM. Per ottenere il massimo effetto, è anche vantaggioso Color • Basis Calcium +, Reef • Basis Magnesium e Reef • Basis KH. Il sistema sostituisce le vitamine fondamentali, i minerali minori e traccia persi per l'assorbimento dei coralli, la filtrazione del carbonio e la schiumatura delle proteine ​​per la crescita e la colorazione intensa dei coralli vivi. Questo prodotto, Coral Color Intense • MM fornisce il ferro, il boro e una miriade di minerali richiesti dai fitopigmenti che forniscono il colore ai coralli.

 

Utilizzare in acquariofilia.

Vitamine e minerali influenzano la colorazione e l'intensità del colore di tutti i coralli fornendo nutrienti essenziali per le reazioni chimiche che avvengono per formare biocromi nei tessuti viventi. Oltre ai tre integratori Coral Intense, ti consigliamo di utilizzare anche Coral Exponential per fornire gli amminoacidi necessari per la crescita dei tessuti dei coralli. Continua l'integrazione dei principali minerali con Reef liquido o secco • Basis Calcio, Magnesio, Stronzio e Potassio o Reef • Scultura in 2 parti o Reef • Base Kalkwasser ma interrompi gli integratori di iodio e oligoelementi perché saranno forniti dal Coral Intense System. Nutri gli animali normalmente.

L'hobbista dovrebbe prestare molta attenzione all'alcalinità, o KH del sistema e monitorare da vicino i livelli di calcio, magnesio e stronzio. Continuum consiglia di mantenere un livello di calcio compreso tra 410 e 450 mg / L (ppm), un livello di alcalinità da 7,5 a 9 dKH (da 2,5 a 3,21 meq / L) e un livello di magnesio compreso tra 1275 e 1350 mg / L (ppm ).

 

Indicazioni e protocollo.

Agitare bene prima dell'uso. Aggiungi da 1/2 a 1 tappo (da 2,5 a 5 ml) per 100 litri d'acqua dell'acquario marino fino a 2 volte a settimana.

 

Uso esperto Calcoli facili basati sul livello di ferro misurato: (Continuum consiglia un livello di ferro di 0,13 ppm nell'acquario.) Per aumentare il livello di ferro di 0,01 ppm nell'acquario, aggiungerai 1,0 ml di Coral Color Intense • MM ogni 25 galloni (100L) di capacità dell'acquario. Il calcolo è: ml di prodotto = capacità del serbatoio in galloni x PPM di aggiunta di ferro x 4,6. (Esempio: se hai un serbatoio da 100 galloni e stai aumentando il livello di ferro di 0,04 ppm, moltiplicheresti 100 x 0,04 x 4,0 che equivale a 16,0 ml di Coral Color Intense • H o circa 3 -1/5 tappi).

 

Uso esperto Calcoli facili basati sull'aggiunta di calcio: per ogni 20 ppm di calcio aggiunto, aggiungerai 1 ml di Coral Color Intense • MM per ogni 25 galloni (100L) di capacità dell'acquario. Il calcolo è: ml di prodotto = capacità del serbatoio in galloni x PPM di calcio aggiunto x .002. (Esempio: se hai un serbatoio da 100 galloni e stai aumentando il livello di calcio di 40 ppm, moltiplicheresti 100 x 40 x 0,002 che equivale a 8 ml di Coral Color Intense • MM o circa 1-1 / 2 tappi).

2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie