search

Continuum Chroma Blast 250 ml - complesso nutriente di diversi fitoplancton marini per coralli

20,84 €
Tasse incluse

Continuum Chroma Blast 250 ml - complesso nutriente di diversi fitoplancton marini per coralli

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

esaltazione del colore di un'ampia gamma
complesso fitoplanctonico
per coralli vivi e acquari di barriera

Il vantaggio di Continuum.

Chroma • Blast è un complesso nutriente di diversi fitoplancton marini presenti in natura in un'ampia gamma di dimensioni da 1 a 30 μM, noti per migliorare la colorazione dei coralli vivi. Chroma • Blast è un vero fitoplancton, acquacoltura in condizioni incontaminate, non semplicemente una miscela di alghe d'acqua dolce o verdure tritate. Garantisce la crescita e una maggiore colorazione, fornendo proteine, lipidi presenti in natura, inclusi importanti acidi grassi omega EPA e DHA, e un'ampia gamma di vitamine. Contiene anche clorofilla, carotenoidi, astaxantina, zeaxantina e cantaxantina per la colorazione. Chroma • Blast non richiede refrigerazione, ma la refrigerazione prolungherà la durata di conservazione.

Utilizzare in acquariofilia.

Chroma • Blast è utile per nutrire coralli duri e molli, spugne, vermi filtranti, tunicati e vongole di tutti i tipi. È particolarmente indicato per chi si nutre di microplancton. Si consiglia di spegnere lo schiumatoio di proteine ​​e altri filtri per 15-30 minuti prima di aggiungere Chroma • Blast all'acquario. Fare attenzione quando si alimentano cibi liquidi, a non sovraccaricare il sistema. Si consiglia di non aggiungere più della dose raccomandata di qualsiasi alimento al giorno. Continuum consiglia all'hobbista di variare i tipi e le dimensioni degli alimenti consegnati nell'acquario di barriera. Altri alimenti Continuum che fanno buone scelte per questa rotazione alimentare includono Phyto • Blast, Coral Exponential, Micro • Blast, Zoo • Blast e Ocean Snow. Inoltre, mescolare occasionalmente gli alimenti e usarli come ammollo per altri alimenti darà ai tuoi invertebrati una varietà che simula la natura. Varia anche l'ora del giorno per l'alimentazione, assicurandoti di nutrirti di notte per quegli organismi che si nutrono principalmente di notte. Molti coralli si nutrono principalmente di notte, estendendo i loro tentacoli e filamenti mesentariali, usando le loro nematocisti per catturare la preda e intrappolando la preda sui loro tentacoli appiccicosi con il muco e attirandola nelle loro bocche.

Indicazioni e protocollo.

Agitare bene prima dell'uso. Aggiungere 1 tappo (5 ml) per 50 galloni USA (200 L) di acqua dell'acquario marino da 2 a 3 volte a settimana o più spesso, in un'area ad alto flusso.

Uso esperto

L'alimentazione mirata è il miglior metodo di aggiunta. Utilizzare un bastoncino per tacchino, una pipetta o uno strumento simile per rilasciare a monte degli animali da nutrire. Non toccare i coralli con lo strumento. Non inserire lo strumento in questa bottiglia, in particolare non consentire all'acqua dell'acquario di entrare nella bottiglia, così facendo si introdurranno batteri nel prodotto e si accelererà la decomposizione. Versare invece la quantità appropriata di Chroma • Blast in una tazza e utilizzare lo strumento nella tazza. Nutri tutto ciò che versi e non rimettere alcun prodotto nel contenitore (sempre per evitare contaminazioni).

1 Articolo

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie