search

ATI Aquaristik Nutrition C - 500ml - integratore di carbonio per acquari marini

21,90 €
Tasse incluse

ATI Nutrition C - 500ml - integratore di carbonio per acquari marini

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

    Integra la fornitura di Essentials pro con composti organici e sostanze nutritive.

    Consente il dosaggio perfetto dei nutrienti secondo il rapporto Redfield e previene attivamente le limitazioni dei nutrienti.

    aumenta attivamente la formazione di cromoproteine ​​nei coralli.

    promuove la crescita e la vitalità di tutti gli abitanti della barriera corallina

Indipendentemente dal fatto che la fornitura di elementi ai tuoi coralli sia gestita dai sistemi Essentials, Essentials pro o DIY in due o tre parti, con Nutritions hai sotto controllo la situazione dei nutrienti in ogni acquario.

Fornitura di elementi:

KH, calcio, magnesio, oligoelementi

Essentials, Essentials pro, sistemi fai da te in due o tre parti
 

Gestione dei nutrienti:

carbonio, azoto, fosforo

Nutrizioni C, N e P

Le Nutrizioni contengono numerose sostanze attive vitali, che possono essere utilizzate dai tuoi abitanti della barriera corallina per la produzione di energia e materiali da costruzione. Questo può aumentare significativamente la crescita e la vitalità dei tuoi abitanti della barriera corallina. Ciò è dimostrato tra l'altro dai coralli dai colori intensi.

Ogni essere vivente è costituito da cellule. Le cellule sono costituite da proteine, grassi e DNA. Gli elementi costitutivi carbonio (C), azoto (N) e fosforo (P) sono necessari per formare queste strutture.

Il rapporto in cui carbonio (C), azoto (N) e fosforo (P) sono necessari per la crescita è chiamato rapporto C:N:P. È specifico per i diversi esseri viventi, ma i rapporti C:N:P dei diversi esseri viventi difficilmente differiscono l'uno dall'altro.
Il rapporto C:N:P più noto è quello del fitoplancton (rapporto Redfield). Indica che il fitoplancton è composto da 106 parti di carbonio, 16 parti di azoto e 1 parte di fosforo. Pertanto, il fitoplancton ha bisogno di 106 parti di carbonio, 16 parti di azoto e 1 parte di fosforo per crescere in modo ottimale.

Se manca solo uno di questi elementi costitutivi, gli abitanti della barriera corallina non possono più crescere e nitrati e/o fosfati si accumulano nell'acqua. La soluzione: gestione professionale dei nutrienti con Nutrition C, N e P.

Attraverso il giusto uso di Nutrizione C, N e P promuovi la crescita, la vitalità e la colorazione dei tuoi coralli. Allo stesso tempo sostieni lo sviluppo di un ecosistema sano con un'ampia biodiversità, in cui alghe e cianobatteri hanno difficoltà a stabilirsi.

Le diverse sostanze nutritive sono sapientemente combinate in base all'attuale situazione dei nutrienti nell'acquario e dosate di conseguenza alla richiesta dell'acquario di barriera. Usa il nostro calcolatore online per calcolare il dosaggio giusto per il tuo acquario.

2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie