search

Tropical 3-Algae Flakes 100ml/20gr. mangime vegetale in scalglie per tutti i pesci

4,42 €
Tasse incluse

Tropical 3-Algae Flakes, mangime vegetale in scalglie per tutti i pesci

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

3-ALGAE FLAKES sono scaglie delicate, con un elevato contenuto di alghe.

Questo mangime è stato sviluppato per la somministrazione quotidiana a pesci erbivori d’acqua dolce e marini la cui dieta sia a base di alghe e – come mangime complementare – a pesci onnivori.

3-ALGAE FLAKES contiene tre alghe: Clorella (Chlorella vulgaris) e Ascophyllum nodosum e Laminaria digitata, queste ultime note come alghe kelp. Acidi grassi insaturi, proteine (ricche in amminoacidi essenziali) e vitamine della Clorella, insieme a macronutrienti e oligoelementi delle alghe kelp (compresi iodio, cromo, selenio e ferro) assicurano condizioni eccellenti, un migliore accrescimento e grande vitalità dei pesci.

Somministrando regolarmente 3-ALGAE FLAKES, fornite ai vostri pesci una dose elevata di clorofilla – un pigmento verde della Clorella, che rappresenta una fonte concentrata di clorofilla.

La clorofilla inibisce lo sviluppo di batteri indesiderati nel tratto digerente, prevenendo infezioni e, insieme alla zeolite, favorisce il rilascio di tossine dall’organismo del pesce. L’estratto di aloe rinvigorisce il sistema immunitario e stimola la formazione di una corretta flora batterica nel tratto gastro-intestinale. Grazie alle sue proprietà rinvigorenti, 3-ALGAE FLAKES è consigliato nell’alimentazione di pesci in quarantena o convalescenti e di pesci nuovi che si stanno acclimatando a nuove condizioni di vita.

4 Articoli
group_work Consenso cookie