search

Hikari Tropical BETTA Bio-Gold 20 gr. - mangime in granuli per pesce combattente

8,90 €
Tasse incluse

Hikari Tropical BETTA Bio-Gold 20 gr. - mangime in granuli per pesce combattente

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Ideale per tutti i Betta

Una dieta scientificamente sviluppata per tutti i tipi di Betta.

CARATTERISTICHE

  1. Hikari® Betta Bio-Gold® è stato sviluppato dopo una considerevole ricerca sulle abitudini alimentari e le esigenze nutrizionali dei betta. Questo pellet galleggiante è stato ottimizzato per soddisfare le esigenze nutrizionali del tuo animale domestico betta.
    L'inclusione di: (1) farina di pesce selezionata di alta qualità che fornisce una fonte proteica superiore (2) Astaxantina e Spirulina che aiutano a migliorare la colorazione (3) attrattivi del sapore, come l'aglio, che promuovono una rapida accettazione e (4) un'alta concentrazione di nutrienti utilizzabili la tua betta desidera che questa sia una dieta quotidiana perfettamente adatta ai tuoi pesci da combattimento.
  2. Cerca le nostre altre diete premium che piaceranno anche alla tua betta; Micro Pellets®, vermi del sangue congelati ®Bio-Pure e vermi del sangue liofilizzato ®Bio-Pure FD.

ALIMENTAZIONE

Alimenta da 5 a 10 pellet fino a 3 volte al giorno in base alle dimensioni della tua betta (visita www.hikariusa.com per istruzioni di alimentazione più specifiche in base alle dimensioni). Evita un'alimentazione eccessiva. I Betta sono mangiatori schizzinosi e spesso resistono a un nuovo tipo di cibo. L'uso continuato garantirà l'accettazione. Non è raro che i betta impieghino fino a 5 giorni per adattarsi a un nuovo alimento.

Consigliamo Hikari Tropical Betta Bio-Gold come dieta quotidiana per

Tutti i tipi di betta.

ANALISI GARANTITA

Proteina crudaGrasso grezzoFibra grezzaUmiditàCenereFosforo
min. 38% min. 4,0% max. 3,0% max. 10% max. 12% min. 0,7%




6 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie