search

Hikari Tropical Discus Bio-Gold 80 gr. - mangime in granuli per pesci Discus

10,50 €
Tasse incluse

Hikari Tropical Discus Bio-Gold 80 gr. - mangime in granuli per pesci Discus

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Ideale per qualsiasi disco

Una dieta scientifica per tutte le varietà di discus, pesci angelo, ciclidi nani e altri pesci tropicali.

  • CAMPIONE

CARATTERISTICHE

  1. Contiene ingredienti naturali come il krill e la pupa del baco da seta che favoriscono la pronta accettazione anche dai mangiatori più esigenti.
  2. Utilizza carotenoidi che migliorano il colore biochimicamente sintetizzati per aiutare a sviluppare una colorazione vivida e naturale senza influire negativamente sui toni bluastri.
  3. Una combinazione equilibrata di ingredienti naturali e di alta qualità e lipidi che promuovono una forma desiderabile con una crescita precedentemente disponibile solo utilizzando cibi vivi, ma senza il potenziale di infestazione da parassiti o odori e disordine eccessivi.
  4. Test di laboratorio hanno dimostrato che le dimensioni del pellet e le caratteristiche che affondano lentamente lo rendono la prima scelta per i mangiatori schizzinosi e gli esemplari giovani o selvatici. Un pellet perfettamente studiato per la normale azione di alimentazione dei discus.
  5. Assorbe rapidamente l'acqua e diventa morbida assumendo una consistenza simile a un verme. La cosa migliore è che mantiene la sua forma.

ALIMENTAZIONE

Per ottenere i migliori risultati, somministrare quantità minori più spesso invece di due poppate al giorno. Abbassare il flusso d'acqua durante l'alimentazione dei discus può essere utile. Rimuovere qualsiasi cibo non consumato dopo il periodo di alimentazione per evitare problemi di qualità dell'acqua con impatto sulla salute.

Consigliamo Hikari Tropical DISCUS Bio-Gold come dieta quotidiana per

Discus, Angelfish, Apistogramma, Ciclidi nani e altri pesci tropicali più piccoli

ANALISI GARANTITA

Proteina crudaGrasso grezzoFibra grezzaUmiditàCenereFosforo
min. 50% min. 12% max. 3,0% max. 10% max. 15% min. 0,8%
4 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie