search

Aquarium Munster Dr. Bassleer Biofish Food Forte M 100ml/60gr Granulometria 0,5 - 0,8 mm - mangime con immuno-stimolanti

5,50 €
Tasse incluse

Aquarium Munster Dr. Bassleer Biofish Food Forte M 100ml/60gr Granulometria 0,5 - 0,8 mm - mangime con immuno-stimolanti

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
DR. BASSLEER BIOFISH FOOD

Alimentazione secondo l'esempio della natura

Anche la selezione dei nutrienti nel cibo dovrebbe seguire l'esempio della natura. DR. BASSLEER BIOFISH FOOD è stato sviluppato dal famoso dottor Gerald Bassleer.

Il granulato DR. BASSLEER BIOFISH FOOD è potenziato da additivi funzionali (probiotici, prebiotici, piante ed estratti vegetali) che vengono rivestiti artigianalmente a bassa temperatura dopo la lavorazione del granulato. Grazie a questo processo di produzione molto speciale, in particolare le vitamine, le proteine ​​e gli oligoelementi sono completamente disponibili. In Internet troverai enormi informazioni sulle funzioni speciali di questi additivi.


Tutti gli alimenti granulari contengono preziosi probiotici (Pediococcus acidilactici).

I diversi alimenti granulati e gli alimenti in scaglie molto speciali contengono tutti gli amminoacidi necessari, gli omega-3, i minerali, gli oligoelementi e le vitamine per pesci ornamentali sani e resistenti.

DR. BASSLEER BIOFISH FOOD non contiene coloranti artificiali e fornisce uno straordinario contenuto di nutrienti. È facilmente degistabile e non rappresenta alcuno stress per la qualità dell'acqua dell'acquario.

DR. BASSLEER BIOFISH FOOD FORTE

Per la salute a lungo termine dei tuoi pesci, ti consigliamo un trattamento fitness che consiste nel fornire loro DR. BASSLEER BIOFISH FOOD FORTE ogni tre o quattro settimane.

A parte gli ingredienti premium di DR. BASSLEER BIOFISH FOOD REGOLARE, DR. BASSLEER BIOFISH FOOD FORTE fornisce anche stimolatori immunitari come polpa di agrumi, glucano di alta qualità, lievito e estratti di alghe. Un trattamento fitness di 10 giorni con DR. BASSLEER BIOFISH FOOD FORTE è particolarmente utile in situazioni di stress come malattie, quando si spostano i pesci o quando si ripopola il proprio acquario.

DR. BASSLEER BIOFISH FOOD FORTE è disponibile nelle diverse granulometrie M, L, XL e XXL. I granulati in pellet più piccoli di dimensione M affondano lentamente, fornendo così i nutrienti a tutte e tre le zone d'acqua. Ciò fornisce agli alimentatori di superficie, ai pesci nella zona centrale e agli alimentatori di fondo una dieta fresca ed equilibrata.

DR. BASSLEER BIOFISH FOOD FORTE M, L, XL
Composizione: Pesce e derivati ​​del pesce, cereali, oli e grassi, crostacei, derivati ​​di origine vegetale, lieviti, 5% di alghe (Chlorella), 0,1% di estratti di lievito, 0,1% di bioflavonoidi di agrumi
Additivi: additivi dietetici fisiologici per kg: vitamina A 7500 UI, vitamina C 1400 mg, vitamina D3 800 UI, vitamina E 400 mg, astaxantina 5 mg | Oligoelementi per kg: Solfato di zinco monoidrato 110 mg, Solfato di manganese monoidrato 17 mg, Solfato di rame pentaidrato 2 mg, Calcio iodato 2 mg | Antiossidanti | Additivi zootecnici per kg: Probiotic Pediococcus acidilactici 3.000 CFU / mg
Ingredienti: Proteina grezza 56%, oli e grassi grezzi 15%, ceneri grezze 10%, fibra grezza 4%
Garantito privo di coloranti artificiali


Dimensione del pellet M
0,5 - 0,8 mm
per pesci> 1 cm
o
0,02 - 0,03 pollici
per pesci> 0,4 ​​poll

Dimensione pellet L
0,8 - 1,2 mm
per pesci> 5 cm
o
0,03 - 0,05 pollici
per pesci> 2 in

Dimensione del pellet XL
1,2 - 1,6 mm
per pesci> 10 cm
o
0,05 - 0,06 pollici
per pesci> 4 poll

Dimensione del pellet XXL
2,8 - 3,2 mm
per pesci> 15 cm
o
0,11 - 0,13 pollici
per pesci> 5,9 pollici

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie