search

Aquarium Munster Dr. Bassleer Biofish Food Chlorella M 100ml/60gr Granulometria 0,5 - 0,8 mm - mangime a base di alghe

5,50 €
Tasse incluse

Aquarium Munster Dr. Bassleer Biofish Food Chlorella M 100ml/60gr Granulometria 0,5 - 0,8 mm - mangime a base di alghe

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
DR. BASSLEER BIOFISH FOOD

Alimentazione secondo l'esempio della natura

Anche la selezione dei nutrienti nel cibo dovrebbe seguire l'esempio della natura. DR. BASSLEER BIOFISH FOOD è stato sviluppato dal famoso dottor Gerald Bassleer.

Il granulato DR. BASSLEER BIOFISH FOOD è potenziato da additivi funzionali (probiotici, prebiotici, piante ed estratti vegetali) che vengono rivestiti artigianalmente a bassa temperatura dopo la lavorazione del granulato. Grazie a questo processo di produzione molto speciale, in particolare le vitamine, le proteine ​​e gli oligoelementi sono completamente disponibili. In Internet troverai enormi informazioni sulle funzioni speciali di questi additivi.


Tutti gli alimenti granulari contengono preziosi probiotici (Pediococcus acidilactici).

I diversi alimenti granulati e gli alimenti in scaglie molto speciali contengono tutti gli amminoacidi necessari, gli omega-3, i minerali, gli oligoelementi e le vitamine per pesci ornamentali sani e resistenti.

DR. BASSLEER BIOFISH FOOD non contiene coloranti artificiali e fornisce uno straordinario contenuto di nutrienti. È facilmente degistabile e non rappresenta alcuno stress per la qualità dell'acqua dell'acquario.

DR. BASSLEER BIOFISH FOOD CLORELLA
DR. BASSLEER BIOFISH FOOD CHLORELLA comprende non solo tutti i componenti naturali necessari per un'alimentazione ben bilanciata, ma anche le preziose alghe d'acqua dolce Chlorella. Questa alga è ricca di carotinoidi (es. Luteina, astaxantina), antiossidanti (es. Beta-carotina), acidi grassi insaturi essenziali (es. Omega-3), vitamine e oligoelementi (ferro, selenio, iodio, acido folico, calcio). La clorofilla e preziosi acidi nucleici favoriscono il processo di rigenerazione. DR. BASSLEER BIOFISH FOOD CLORELLA è quindi facilmente digeribile, rappresentando così uno stress pressoché nullo per l'acqua dell'acquario.
 
DR. BASSLEER BIOFISH FOOD CHLORELLA è disponibile nelle diverse granulometrie M, L, XL e XXL. I granulati in pellet più piccoli di dimensione M affondano lentamente, fornendo così i nutrienti a tutte e tre le zone d'acqua. Ciò fornisce agli alimentatori di superficie, ai pesci nella zona centrale e agli alimentatori di fondo una dieta fresca ed equilibrata.

DR. BASSLEER BIOFISH FOOD CLORELLA M, L, XL
Mangime completo per pesci ornamentali, reg. no. PET6237
Composizione: Pesce e derivati ​​del pesce, crostacei, cereali, derivati ​​di origine vegetale, lievito, minerali, alghe (Chlorella, 5%)
Additivi: additivi dietetici fisiologici per kg: vitamina A 7500 UI, vitamina C 1.000 mg, vitamina D3 800 UI, vitamina E 400 mg, astaxantina 5 mg | Oligoelementi per kg: Solfato di zinco monoidrato 110 mg, Solfato di manganese monoidrato 17 mg, Solfato di rame pentaidrato 2 mg, Calcio iodato 2 mg | Antiossidanti | Additivi zootecnici per kg: Probiotic Pediococcus acidilactici 3.000 CFU / mg
Ingredienti: Proteina grezza 54%, oli e grassi grezzi 14%, ceneri grezze 10%, fibra grezza 8%
Garantito privo di coloranti artificiali

Pellet Size M
0.5 – 0.8 mm
for fish > 1 cm
        or
0.02 – 0.03 in
for fish > 0.4 in
Pellet Size L
0.8 – 1.2 mm
for fish > 5 cm
       or
0.03 – 0.05 in
for fish > 2 in
Pellet Size XL
1.2 – 1.6 mm
for fish > 10 cm
       or
0.05 – 0.06 in
for fish > 4 in
Pellet Size XXL
2.8 – 3.2 mm
for fish > 15 cm
        or
0.11 – 0.13 in
for fish > 5.9 in


Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie