search

Tropical Soft Line Marine Size L - 100ml/52gr - mangime in granuli morbidi per pesci d'acquario marino

8,82 €
Tasse incluse

Tropical Soft Line Marine Size L - 100ml/52gr - mangime in granuli morbidi per pesci d'acquario marino qualità premium

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Granuli morbidi, che non si disintegrano in acqua, eccellente assimilabilità e una grande varietà di sostanze nutritive - queste sono le sorprendenti caratteristiche uniche della nuova linea di alimenti Tropical. Il produttore ha sviluppato un metodo eccezionale di produzione di alimenti estrusi molli, che li rende più digeribili e più appetibili per i pesci.

Soft Line è composta da 10 prodotti, dedicati a continenti specifici e specie specifiche di pesci. AMERICA e MARINA sono disponibili in taglia S, M e L mentre AFRICA si presenta in due opzioni: HERBIVORE e CARNIVORE, adattate alle esigenze specifiche dei pesci che vivono nelle acque africane. L'offerta di Soft Line include anche i prodotti AROWANA nelle taglie L e XXL.

Texture morbida e formula ricca

I morbidi e innovativi alimenti granulari Soft Line per pesci d'acquario vengono mangiati velocemente e risultano facilmente assimilabili dai pesci. Gli alimenti non si disintegrano in acqua e mantengono la loro forma. I granuli morbidi non espandibili garantiscono una migliore digestione e una maggiore sicurezza per il pesce. I granuli non rilasciano sostanze nutritive nell'acqua, quindi non causano alcuna torbidezza.

I granuli Soft Line contengono materie prime accuratamente selezionate come:

- aringa, la cui proteina ha un eccellente profilo amminoacidico,

- crostacei ricchi di carotenoidi, acidi Omega 3 e chitina,

- larve di insetti, che forniscono un'alta dose di energia,

- alghe (Spirulina platensis, Laminaria digitata, Chlorella vulgaris, Lithothamnium calcareum, ascophyllum), che favoriscono la digestione.

Gli alimenti della linea Soft contengono anche un crostaceo planctonico molto interessante (Calanus finmarchicus) derivato dalle limpide acque del Nord Atlantico. È una grande fonte di astaxantina, proteina ricca di aminoacidi essenziali e acidi grassi insaturi, tra cui Omega-3.

MARINE (S, M e L) è un alimento tenero sotto forma di granuli che affondano (dimensione S) o schegge affondanti (M e L) per pesci marini onnivori.

Contiene aringhe e larve di insetti che forniscono proteine ​​di alta qualità e acidi grassi Omega-3, Omega-6 e Omega-9. Contiene crostacei e molluschi (krill 10,5%, calamaro 6%, calanus 1,7%) e alghe (Spirulina platensis 12%, Ascophyllum nodosum 3%, Laminaria digitata 1,8%, Chlorella vulgaris 8%), che sono la fonte di proteine, carotenoidi , minerali, prebiotici e altro. Intesifica la loro colorazione grazie all'alto contenuto di carotenoidi di krill, calanus e peperoncino.





group_work Consenso cookie