search

Tropical Nanovit Tablets 10 gr./70 pz Zip-Bag -mangime in pastiglie

1,95 €
Tasse incluse

Tropical Nanovit Tablets 10 gr./70 pz Zip-Bag -mangime in pastiglie per tutti i piccoli pesci d'acquario, nanofish e avannotti.

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

TROPICAL NANOVIT TABLETS sono compresse sottili, piano-convesse, che intensificano la colorazione, caratterizzate da un elevato contenuto in carotenoidi naturali e composte per il 14% da Spirulina. I

l mangime può essere somministrato sotto forma di compresse adesive o affondanti.

Grazie alle loro dimensioni ridotte, le compresse sono particolarmente indicate per piccole specie di pesci onnivori e carnivori, piccoli crostacei e lumache in nano-acquari.

Le compresse non rilasciano una quantità eccessiva di materia organica e, limitando il rischio di infestazioni algali, ciò facilita la gestione di un nano-acquario.

La colorazione dei pesci risulta più intensa grazie all’astaxantina naturale, al beta-carotene e all’estratto di peperone rosso, che nel contempo supportano varie funzioni fisiologiche, comprese la crescita e la riproduzione.

Molluschi e crostacei, inclusi calamari saporiti, sono fonte di proteine eccezionalmente assimilabili. Un immunostimolante naturale – il beta-glucano – e sostanze attive della Spirulina rinvigoriscono il sistema immunitario di pesci e crostacei.

8 Articoli
group_work Consenso cookie