PHYLLANTHUS FLUITANS, pianta galleggiante rossa per acquario o laghetto

2,50 €
Tasse incluse

Pianta galleggiante per acquario o laghetto di facile coltivazione, poco esigente e facilmente adattabile, dalle grandi capacita' depurative, assorbe nitrati e fosfati dalle foglie rendendo l'acqua piu' pulita per i pesci e andando in competizione con le alghe assorbendo le sostanze di cui esse si nutrono.

Quantità
Disponibili

Pianta galleggiante di facile coltivazione, poco esigente e facilmente adattabile, dalle grandi capacita' depurative, assorbe nitrati e fosfati dalle foglie rendendo l'acqua piu' pulita per i pesci e andando in competizione con le alghe assorbendo le sostanze di cui esse si nutrono.

Non è indispensabile la presenza del fondo fertile.

Adattabile sia in acquario che in laghetto, non richiede eccessiva illuminazione, per velocizzarne la crescita si può inserire un fertilizzante liquido e un impianto di CO2 anche se le galleggianti riescono ad assimilare la co2 direttamente dall'aria.

Le piante galleggianti hanno importanti poteri depurativi, assorbendo nitrati e fosfati dall'acqua di acquario, oltre ad essere molto ornamentali e a creare scenari subacquei molto suggestivi e naturali.

7 Articoli

Potrebbe anche piacerti