• SOLD OUT

Hydor SELTZ D 9000 lt/h POMPA UNIVERSALE elettronica di risalita per acquario marino e dolce

119,85 €
Tasse incluse

Pompa centrifuga elettronica multiuso ad elevate prestazioni. Flusso regolabile grazie alla tecnologia elettronica inverter. Ideale per sump, refugium, filtri biologici e più in generale, per il ricircolo in acqua dolce e marina. Fornita di prefiltro e di raccordi porta tubo per l’uso non sommerso.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Le pompe Seltz D (Dimmerabili) sono le nuove pompe universali a portata regolabile di Hydor. Le pompe sono regolabili su 6 posizioni di velocità e relative prestazioni di portata e prevalenza. Sono pompe AC trifase e quindi a tensione nominale (220/240) e molto silenziose. Per le prestazioni che garantiscono le Seltz D, i loro consumi sono al minimo della categoria (i consumi si intendono alla massima prestazione). E' una vera pompa per uso dentro e fuori dall'acqua, possiede un sensore in grado di sentire se c'è o meno acqua in camera di girante (per evitare fusione del motore). Nel caso di intervento del sistema di sicurezza, per riavviare la pompa, è necessario staccare e riattaccare la spina alla presa della corrente Programma mangiatoia 5 minuti: premento l'apposito tasto la pompa si spegne e riparte automaticamente dopo 5 minuti. Attacchi a vite con portatubi e ghiere. Prefiltro antialghe e lumache incluso.

Pompa centrifuga elettronica multiuso ad elevate prestazioni, progettata con grande attenzione ai consumi specifici.

Il flusso è regolabile e controllato elettronicamente.

La serie delle pompe Hydor Seltz D è ideale per far funzionare sump, refugium, filtri biologici e più in generale, per il ricircolo in acquari di acqua dolce o marina a tutto vantaggio della salute dell’ecosistema.

Fornita di prefiltro e di raccordi porta tubo di vari diametri, la serie Seltz D di Hydor si adatta perfettamente ad installazioni che prevedono l’uso a secco o immerso.

1903061801220_schermata_2019_03_06_alle_17.57.06.png