search

Tunze Care Magnet Long - magnete pulisci-vetro multiuso per vetri fino a 15 mm - cod. 0222.015

42,47 €
Tasse incluse

per vetri spessi da 10 a max. 15 mm.
Larghezza 86 mm, lunghezza 140 mm.
Incluse una lametta in acciaio inossidabile e due in materiale sintetico di ricambio.

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%
Care Magnet — Care for your aquarium

Care Magnet — Care for your aquarium

Il concetto Care Magnet è stato nel 2014 un’innovazione fondamentale nel campo del design dei dispositivi puliscivetro. Care Magnet consiste in un manico ergonomico e speciali lamette di materiale sintetico ad alte prestazioni e a scarsa usura.

Perché Care?

Perché Care?

Con questa calamita puliscivetro si evita di produrre graffi sui vetri dell'acquario. La calamita interna dista più di 3 mm dal vetro ed evita che possano frapporsi granelli di sabbia. Le due lame in materiale sintetico rimuovono le alghe dal vetro molto meglio di una superficie di rimozione piatta, con un'efficacia quasi pari a quella di una lama affilata in metallo. La durata di una lama varia da diversi mesi a circa un anno. La scarsa resistenza allo scorrimento durante la pulizia, accompagnata da un'elevata aderenza magnetica, rende pressoché impossibile il distacco della calamita.
Solo su lastre d'acquario in vetro con alghe particolarmente ostinate, p. es. sedimenti abbastanza vecchi sulle pareti laterali o strati spessi di alghe calcaree rosse, è preferibile dotare il portalametta grande della speciale lametta in acciaio inossidabile fornita in dotazione.

Il principio brevettato delle lame...

in materiale sintetico di differente lunghezza consente di ottenere una pressione di aderenza differenziata, in modo che la lama sottile sia in grado di rimuovere anche alghe saldamente aderenti. Con la lama larga si asportano strati algali più estesi.

Grazie alla sua conformazione sottile,...

piante e coralli non vengono toccati.

Care Magnet può essere impiegato...

anche su vetri d’acquario curvi o con bordo a tutto sesto.

Le lame in materiale sintetico...

con angoli arrotondati consentono un passaggio fluido lungo i bordi dell’acquario per spostarsi sul prossimo vetro, senza danneggiare le giunture di silicone.

Non distribuisce le alghe in...

acquario sotto forma di polvere verde, bensì le arrotola completamente – così lo strato algale diventa un vero mangime solido per i pesci.

Utilizzabile anche come raschietto tradizionale.

2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie