search

Tunze Care Magnet Pico - magnete pulisci-vetro multiuso per vetri fino a 6 mm - cod. 0220.006

11,01 €
Tasse incluse

per vetri spessi da 3 a max. 6 mm.
Larghezza 40 mm, lunghezza 81 mm.
Altezza: parte interna 20 mm, parte esterna 17 mm.
Le lame in plastica sono installate saldamente e non sono intercambiabili.

Care Magnet pico — notevolmente più compatto delle piccole calamite anti-alghe convenzionali.

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%
Care Magnet — Care for your aquarium

Care Magnet — Care for your aquarium

Il concetto Care Magnet è stato nel 2014 un’innovazione fondamentale nel campo del design dei dispositivi puliscivetro. Care Magnet consiste in un manico ergonomico e speciali lamette di materiale sintetico ad alte prestazioni e a scarsa usura.

Perché Care?

Perché Care?

Con questa calamita puliscivetro si evita di produrre graffi sui vetri dell'acquario. La calamita interna dista più di 3 mm dal vetro ed evita che possano frapporsi granelli di sabbia. Le due lame in materiale sintetico rimuovono le alghe dal vetro molto meglio di una superficie di rimozione piatta, con un'efficacia quasi pari a quella di una lama affilata in metallo. La durata di una lama varia da diversi mesi a circa un anno. La scarsa resistenza allo scorrimento durante la pulizia, accompagnata da un'elevata aderenza magnetica, rende pressoché impossibile il distacco della calamita.
Solo su lastre d'acquario in vetro con alghe particolarmente ostinate, p. es. sedimenti abbastanza vecchi sulle pareti laterali o strati spessi di alghe calcaree rosse, è preferibile dotare il portalametta grande della speciale lametta in acciaio inossidabile fornita in dotazione.

Grazie alla sua conformazione sottile,...

piante e coralli non vengono toccati.

Le lame in materiale sintetico...

con angoli arrotondati consentono un passaggio fluido lungo i bordi dell’acquario per spostarsi sul prossimo vetro, senza danneggiare le giunture di silicone.

2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie