search

Riduttore di pressione Aquili Basic a pistoncino per bombola usa e getta passo standard 10x1 non ricaricabile - impianti co2

44,31 €
Tasse incluse

Riduttore di pressione Aquili Basic a pistoncino per bombola usa e getta passo standard 10x1 non ricaricabile - impianti co2

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%
Riduttore di Pressione a Pistoncino Pretarato – Made in Italy
L’Anidride Carbonica usata negli impianti di CO2, è conservata, nelle bombole, ad una pressione di circa 50 bar; in queste condizioni, dosare un’uscita di poche bolle il minuto, risulterebbe un’impresa difficilissima. In nostro aiuto viene il riduttore di pressione, un manufatto complesso che è il cuore dell’impianto d’erogazione di CO2.  Il suo buon funzionamento permette una gestione facile e veloce dell’intero impianto.
Il riduttore di pressione a pistoncino:
• Riduce la pressione del gas della bombola a 2 – 2,5 bar
• Con la manopola per la regolazione fine ne regola la portata, erogando la giusta quantità di CO2 per ogni acquario
Il nostro riduttore di pressione, nato da molti anni d’esperienza e dalla collaborazione e dai consigli degli utilizzatori professionali, raccoglie in se il meglio che la tecnologia italiana può proporre.
È preciso, sicuro e facile da usare.
riduttore co2 basic a pistone

PRECISIONE

• riduttore con sistema autoregolante – permette un’erogazione del gas precisa e costante nel tempo.
• manopola per la regolazione fine – la lavorazione di questo componente è molto accurata tale da consentire di regolare con estrema precisione l’uscita dell’anidride carbonica, anche per erogazioni di poche bolle il minuto.
SICUREZZA
• valvola di sicurezza interna – interviene nel caso si verifichi un aumento anomalo della pressione all’interno del riduttore.
• raccordo per attacco tubo con stringi tubo – la conformazione del raccordo impedisce le perdite del gas.
PRATICITA’
• misure standardizzate per il tubo e per l’allaccio alla bombola - è possibile trovare in tutti i negozi il tubo (6x4) e la bombola (passo 10x1) con prezzi convenienti ed uniformi.
• corpo in ottone con nichelatura esterna - protegge il prodotto nel tempo.
3 Articoli
group_work Consenso cookie