search

CaribSea South Seas Base Rock - Box 18 kg/40lbs - rocce di pezzatura assortita da 15 a 35 cm circa

129,90 €
Tasse incluse

CaribSea South Seas Base Rock - box 18 kg/40lbs - rocce di pezzatura assortita da 15 a 35 cm circa ideali per acquario marino come valida alternativa alle rocce vive o per acquario dolce con pesci di acqua dura come i ciclidi malawi.

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Le rocce CaribSea South Seas Base Rock sono la più valida alternativa alle rocce vive nell'avvio di vasche marine ma sono un'ottima soluzione anche per acquari d'acqua dolce dura indirizzati ad esempio ai ciclidi Africani.

I vantaggi nell'utilizzare tali rocce sono molteplici:

  • Nessun impatto ambientale su "rocce vive" prelevate in natura per il vostro acquario.
  • Potrete creare rocciate interessanti ed a vostra fantasia.
  • Rocce altamente porose, estremamente conveniente rispetto alle rocce vive

Godetevi l'aquascaping creativo con un buon risparmio e reef-friendly. CaribSea South Seas Base Rock non ha nessun impatto ambientale su "rocce vive" prelevate in natura iper qualsiasi acquario marino, salmastro o di ciclidi africani.


Belle e funzionali rocce con micro e macro porosità insuperabili causati dagli agenti atmosferici naturali. Nel corso degli eoni, erosione e corrosione delle pietre calcaree creano forme architettoniche interessanti che si vedono in ogni pezzo unico!

CaribSea South Seas Base Rock è perfetto per una grande varietà di stili di acquari: marini, reef, di ciclidi africani e ogni acquario che necessita di un'acqua dura.

CaribSea South Seas Base Rock è una scelta conveniente ed eccellente per gli acquari di barriera. Può essere usato come alternativa alle rocce vive o come integrazioene a queste. Altamente porose, tali rocce sono piene di angoli e nicchie che offrono grandi punti di ancoraggio appoggiare od inserire i vostri coralli. Non richiedono cemento né manutenzione. Sono pulite e sicure per tutti i tipi di pesci ed invertebrati.

Si consiglia di inserire la media di 1 kg di rocce vive ogni 5-6 litri di acqua d'acquario.

5 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie