search

Aquaforest AF Rock Mix - Box 10 kg/22lbs - roccia sintetica leggera a porosa per acquari marini

95,90 €
Tasse incluse

Aquaforest AF Rock Mix - Box 10 kg/22lbs - rocce sintetiche leggere a porose ideali per acquario marino come valida alternativa alle rocce vive.

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Creato da ingredienti completamente naturali, roccia di altissima qualità progettata per acquari marini.

L'elevata estetica e il processo di fabbricazione artigianale, rendono AF Rock simile alla roccia naturale delle barriere coralline.

Grazie all'elevata porosità, facilita l'insediamento dei batteri e funziona perfettamente come mezzo di filtrazione.

A differenza delle rocce che si trovano comunemente sul mercato, AF Rock è stato concepito per un processo di filtrazione efficiente.

L'utilizzo dei migliori pigmenti, ecologici e totalmente sicuri, ha permesso di creare una roccia dalle qualità altamente decorative.

AF Rock non danneggia l'ambiente ea differenza della roccia viva è esente da contaminanti, alghe indesiderate e parassiti.

Contrariamente alla roccia viva, l'uso di AF Rock è esente da organismi nocivi e invasivi come valonia, aiptasia, dinoflagellate, briopsis, AEFW e granchi indesiderati.

La composizione della roccia offre condizioni ottimali per lo sviluppo della vita marina ed è completamente sicura per gli abitanti dell'acquario.

AF Rock è un mezzo ideale per l'insediamento dei batteri, quindi supporta i processi biochimici e garantisce l'equilibrio biologico a lungo termine in vasca. La roccia sosterrà continuamente i processi di filtrazione, stabilizzerà i parametri e faciliterà lo sviluppo della vita marina.

La roccia può essere tagliata e spezzata, nonché combinata liberamente utilizzando Stone Fix.

Il processo di produzione artigianale di AF Rock garantisce l'unicità di ciascuno dei set e assicura anche la forma esclusiva di ogni elemento.

L'elevata porosità garantisce un peso ridotto e un ottimo rapporto peso/volume. Per questo motivo AF Rock è molto più leggero di altre rocce disponibili sul mercato. Il prodotto è stato accuratamente testato in laboratorio, non rilascia sostanze chimiche indesiderate nell'acqua.

Stabilizza il pH e il KH dell'acqua, che facilita notevolmente la calcificazione degli scheletri e consente una crescita più rapida dei coralli, che in parametri stabili costruiscono scheletri più duri e più sani.

Facilita l'insediamento di microrganismi benefici e accorcia notevolmente il processo di maturazione dell'acquario, soprattutto quando si utilizzano i batteri Bio S. Copre rapidamente con le alghe coralline desiderate nell'acquario.

In un acquario d'acqua dolce, AF Rock può essere utilizzato solo in acqua con un livello di pH superiore a 7,0.

Sciacquare la roccia in acqua RO prima di metterla nel serbatoio. A causa dell'elevata porosità, la roccia può rompersi durante il trasporto, i frammenti di roccia devono essere uniti utilizzando Stone Fix.

AF ROCK PU ESSERE UTILIZZATO ANCHE IN Acquari già avviati e FUNZIONANTI.

  • Look naturale per un grande paesaggio
  • Stimola la crescita degli organismi marini
  • Grande capacità di filtrazione
  • Perfetto rapporto peso/volume
  • Maturazione più rapida e aggiunta di bestiame
  • Terreno perfetto per l'insediamento dei batteri
  • Barriera corallina sicura: niente autostoppisti, pestilenze, parassiti
  • Stabilizza pH e KH
  • Solo pigmenti ecologici e componenti puri

La roccia sintetica AF Rock è realizzata a mano con materiali dalla composizione molto simile alla roccia viva naturale.
Al contrario delle rocce sintetiche, costituite prevalentemente da ceramica, AF Rock è leggerissima e facile da lavorare.

La si può tagliare, spezzare o assemblare con facilità utilizzando AF Stone Fix. La moderna tecnologia dona alla roccia AF Rock un' elevata porosità, permettendole di essere utilizzata come sede di colture batteriche aerobiche e anaerobiche.
La facilità di insediamento dei microorganismi benefici rende molto più veloce il processo di maturazione dell’acquario, specialmente se si utilizzano i ceppi batterici di AF Bio S.

La pezzatura è mista e sono caretterizzate da una ampia varietà di forme: mensole, rocce, e ramificazioni per dare la possibilità di dar vita a innumerevoli composizioni diverse. La realizzazione a mano di AF Rock garantisce l’unicità di ogni kit ed assicura l’originalità delle forme di tutti gli elementi.

L’utilizzo della roccia AF Rock è totalmente sicuro in quanto priva di sostanze inquinanti e tossine; consente, inoltre, di avere a disposizione una maggiore superficie filtrante nell’acquario.  

2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie