search

Rocce MarcoRocks Shelf Scape BOX 25 - 20lb - 10 kg circa - Kit per acquario marino o dolce di ciclidi

195,20 €
Tasse incluse

Rocce MarcoRocks Shelf Scape BOX 25 - 20lb - 10 kg circa - Kit per acquario marino o dolce di ciclidi ideali per acquario marino come valida alternativa alle rocce vive o acquari d'acqua dolce per ciclidi o altri pesci d'acqua dura.

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Il box 25 ideale per ricreare affascinati rocciate marine comprende rocce foundation rock per la base e rocce Shelf Shape per la parte superiore.

Raccomandato per acquari marini da 60 a 150 litri

Le rocce MarcoRocks Shelf Shape Natural Rock sono la più valida alternativa alle rocce vive nell'avvio di vasche marine ma sono un'ottima soluzione anche per acquari d'acqua dolce dura indirizzati ad esempio ai ciclidi Africani.

Questo formato comprende rocce piatte ideali per creare terrazzamenti e basi d'appoggio per coralli.

Le rocce MarcoRocks Foundation Rock - Cut Natural Rock sono la più valida alternativa alle rocce vive nell'avvio di vasche marine ma sono un'ottima soluzione anche per acquari d'acqua dolce dura indirizzati ad esempio ai ciclidi Africani.

Questo formato comprende rocce piatte con base tagliata ideali per creare terrazzamenti e basi d'appoggio per coralli.

Il kit comprende:

Almeno 14 libbre di Shelf Shape Natural Rock 

Almeno 6 libbre di Foundation Rock

I vantaggi nell'utilizzare tali rocce sono molteplici:

  • Nessun impatto ambientale su "rocce vive" prelevate in natura per il vostro acquario.
  • Potrete creare rocciate interessanti ed a vostra fantasia.
  • Rocce altamente porose, estremamente conveniente rispetto alle rocce vive

MarcoRocks Natural Rock è perfetto per una grande varietà di stili di acquari: marini, reef, di ciclidi africani e ogni acquario che necessita di un'acqua dura.

MarcoRocks Natural Rock è una scelta conveniente ed eccellente per gli acquari di barriera. Può essere usato come alternativa alle rocce vive o come integrazioene a queste. Altamente porose, tali rocce sono piene di angoli e nicchie che offrono grandi punti di ancoraggio appoggiare od inserire i vostri coralli. Non richiedono cemento né manutenzione. Sono pulite e sicure per tutti i tipi di pesci ed invertebrati.

MarcoRock è la migliore roccia da acquario naturale disponibile oggi per gli appassionati di acquari. È una roccia di barriera naturale una volta viva.

Tutta la roccia naturale di carbonato di calcio. Mai prodotti chimici, additivi. Spesso è possibile individuare antichi coralli fossili nelle rocce. Viene da te parassiti e organico gratuito.

MarcoRocks Natural Rock è la più recente offerta rock. Si presta a quel perfetto paesaggio di terrazzamenti che ricorda una scena di barriera corallina a più livelli. Si consiglia di stoccare le rocce il più perfettamente orizzontale possibile e di cementarle insieme nei punti di giunzione. Il grigio è perfetto per i nuovi paesaggi, il rosa per le barriere coralline consolidate. Per ottenere i migliori risultati, posizionare queste rocce sopra le nostre rocce Foundation.

  • Tutta la roccia naturale del carbonato di calcio
  • Mai prodotti chimici o additivi
  • Senza parassiti e biologici
  • Roccia sostenibile ecologica


MarcoRocks Natural Rock è un prodotto "green" sostenibile, perché non è raccolto da un ambiente marino non ha alcun impatto negativo sulla nostra delicata barriera corallina o ecosistema marino. Combina questo con la nostra esclusiva pulizia e lavorazione senza sostanze chimiche e otterrai una roccia dall'aspetto fantastico, totalmente priva di organismi nocivi e organica che è anche rispettosa dell'ambiente.
La scelta dei costruttori professionisti di barriere coralline

Sia che tu stia costruendo solo un pesce di acqua salata, un acquario di barriera corallina o un serbatoio di acqua dolce, e persino ambienti per rettili, adorerai questa roccia e così i tuoi animali domestici. È altamente poroso e ben modellato. La roccia Marco Reefsaver Premium Shelf è una roccia naturale che viene raccolta sulla terraferma da un antico sistema di barriera corallina sepolto quando si è formata la massa terrestre della Florida.


MarcoRocks è la scelta di molti acquari pubblici, strutture di acquacoltura e costruttori di serbatoi personalizzati in tutto il mondo.


100% naturale, made in the USA.

Si consiglia di inserire la media di 1 kg di rocce vive ogni 5-6 litri di acqua d'acquario.

3 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie