search

Benibachi Mineral Black Soil 2-3mm - 3 Kg - fondo allofano per caridine cantonensis

14,72 €
Tasse incluse

Benibachi Mineral Black Soil 2-3mm - 3 Kg - fondo allofano per caridine cantonensis con l'aggiunta di minerali e sostanze nutritive per gamberetti e piante

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Benibachi Mineral Black soil mantiene una lieve acidità (pH 6 ± 0,5) nell'acqua, creando un ambiente di vita e riproduzione favorevole per caridine cantonensis come crystal e taiwan bee. Benibachi Black Soil è in grado di assorbire impurità, nitrati e fosfati in un acquario appena avviato, permettendo così al terreno di schiarire rapidamente durante la notte. Aumenta l'attività dei gamberetti, migliora la crescita delle piante, il tasso di sopravvivenza dei gamberetti giovani e un tasso di successo più alto nel loro allevamento.

Rispetto alla versione Black Soil presenta l'aggiunta di minerali e sostanze nutritive per gamberetti e piante.

Si noti che i parametri elencati sono le linee guida del produttore. I parametri finali in acquario quando si usa un fondo allofano dipenderanno molto dall'acqua che si usa per riempire l'acquario.

Il tempo minimo necessario prima di aggiungere i gamberi in acquario è di 3 giorni, si consiglia di usare acqua ottenuta da impianto ad osmosi più sali minerali GH+.

Bisogna tenere presente che i batteri devono ancora svilupparsi fino a raggiungere livelli sani per prevenire picchi nei parametri dell'acqua impiegando circa un mese come in tutte le vasche appena avviate per tanto si consiglia di introdurre i gamberi lentamente.

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie