search

Caribsea Hawaiian Black Sand Arag-Alive - Sabbia Viva per acquari marini e reef (0,5-3,5 mm) - 9,07 kg

33,60 €
Tasse incluse

Caribsea Hawaiian Black Sand Arag-Alive - Sabbia Viva per acquari marini e reef (0,5-3,5 mm) - 9,07 kg

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Ora è possibile portare una piccola parte delle barriere coralline più esotiche del mondo nella vostra casa con i substrati Arag-Alive di CaribSea.

Diversi substrati ambientali, sviluppati dalla cooperazione di CaribSea con acquari pubblici e parchi zoologici dove l'autenticità è un must, Arag-Alive! rende ogni acquario unicamente il vostro. Arag-Alive! rende facile il setup di un acquario.

E' pronto all'uso  ed inizia a "lavorare" velocemente, contiene milioni di batteri vivi per avere un ciclo biologico veloce e creare un equilibrio naturale.

Arag-Alive! elimina la temuta "sindrome della nuova vasca", comprimendo il ciclo dell'ammoniaca ammoniaca, e scoraggia la formazione alghale indesiderata.

In realtà, laboratori indipendenti hanno dimostrato che Arag-Alive!™ ha un ciclo biologico più rapido ed equilibrato di altre marche di sabbia viva.

Questo è ciò che rende Arag-Alive!™ la scelta migliore per i nuovi acquari o per acquari avviati, in cui la velocità di setup, la bellezza e l'affidabilità sono obbligatori.

Confezione da 9,07 Kg pezzatura 0,5-3,5 mm

4 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie