search

Royal Nature Advanced Pro Formula Salt 10 kg - Secchiello - Sale marino per acquario reef

44,27 €
Tasse incluse

Royal Nature Advanced Pro Formula Salt 10 kg - Secchiello - Sale marino per acquario reef

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Advanced Royal Nature Salt Formula è stata sviluppata a seguito di uno studio di ricerca lungo e completo sui bisogni e le necessità reali del moderno acquario di barriera corallina e il punto focale era come mantenere un acquario di barriera salutare ed equilibrato per un lungo periodo di tempo.


A tale scopo, abbiamo scelto il miglior sale farmaceutico che, insieme alla speciale formula avanzata, ha ottimizzato i macronutrienti di CALCIO - MAGNESIO - POTASSIO, nonché ALCALINITA' e PH, per soddisfare le massime esigenze degli acquari di barriera.

Poiché il nostro sale di base (NACL) è prodotto per evaporazione dall'acqua di mare tropicale pura, contiene tutti i macro e micro elementi nelle esatte proporzioni presenti nell'acqua di mare tropicale da cui provengono i tuoi pesci e coralli, e quindi darà loro i migliori risultati. Il sale è progettato per dissolversi rapidamente e con la sua chimica unica, ottieni la formula ottimale e i migliori risultati.

Privo di nitrati, fosfati, silicati, metalli pesanti e sostanze chimiche indesiderate, Royal Nature è semplicemente il miglior sale per la cura di pesci, coralli (SPS, LPS) e altri invertebrati nell'acquario di barriera.

3 Articoli
group_work Consenso cookie