search

Ultra Reef Skimmer Akula UKS-200 - Schiumatoio per acquari fino a 900 litri - Nuovo modello 2021

659,00 €
Tasse incluse

Ultra Reef Skimmer Akula UKS-200 - Schiumatoio per acquari fino a 900 litri - Nuovo modello 2021

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Nuovo modello 2021 con il nuovo scarico Ultra Reef

Grazie alla propria esperienza Ultra Reef ha sviluppato una nuova linea di schiumatoi interni per acquari marini di barriera, connubbio perfetto fra design, efficienza e tecniche di lavorazione. Corpo conico realizzato in acrilico colato. Il flusso interno è uniforme e la spinta omogenea. Il sistema di scarico è ricavato sul basamento per annullare l'emissione di bolle d'aria dallo scarico. I piedini antivibranti assorbono tutte le fastidiose vibrazioni. La regolazione del livello interno avviene tramite una saracinesca a vite. Il silenziatore è dotato di vite di regolazione per impostare la quantità massima d’aria aspirata. Una regolazione semplice, stabile e precisa. Il design a pompa interna è quanto di più compatto si possa desiderare per il proprio acquario.

La pompa di schiumazione modello SICCE PSK è progettata per produrre la migliore emulsione di aria e acqua tramite una girante ad aghi. Il venturi a profilo curvo contrapposto favorisce bassi consumi ed è praticamente esente da manutenzione. L'alimentazione dello schiumatoio avviene in presa diretta, pertanto non è necessario l'uso di una pompa di carico. Questa soluzione riduce notevolmente i consumi e i tempi di manutenzione. Il bicchiere di diffusione sagomato migliora la separazione fra aria e acqua garantendo un'eccellente stabilità anche al primo avvio.

Il bicchiere di raccolta e il collo interno sono dotati di sistema "Easy Flip" con guarnizioni a labbro per una tenuta salda e un'estrazione agevolata. Il collo del bicchiere può essere estratto per agevolare la pulizia. Tutta la viteria è realizzata in TITANIO, lavorata dal pieno. Per dare il meglio anche nei componenti più piccoli.

Tecnica

Installazione interno sump

Livello acqua 180-230 mm

Pompa di schiumazione PSK 1200

Alimentazione 230-240V 50Hz

Performance

Aria trattata circa 900-1000 lit/h

Acqua trattata circa 1800 lit/h

Consumo circa 26 W

Dimensioni

Ingombro alla base 210x270 mm

Altezza 550mm

Rimozione bicchiere 570 mm

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie