search

Ati Aquaristik Test ICP-OES Water Analysis - accurati test di laboratorio per acqua marina e RO

45,07 €
Tasse incluse

Ati Test ICP-OES Water Analysis - accurati test di laboratorio per acqua marina e RO - acquario marino e reef

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Con la macchina ARCOS II ICP-OES, abbiamo scelto un analizzatore di altissimo livello nella sua categoria.
È caratterizzato dalla sua alta precisione e viene utilizzato ovunque siano richieste elevate esigenze di analisi degli elementi.
Con ARCOS II siamo in grado di rilevare elementi in tracce in concentrazioni inferiori a 1 μg / l (0,001 mg / l).

Attraverso questo TEST puoi essere totalmente consapevole e in controllo di ciò che sta accadendo con la chimica dell'acqua dell'acquario.
Con l'aiuto del ICP-OES soddisfare le esigenze degli abitanti dell'acquario di barriera sono ora senza dubbio completamente possibili.
Sarai in grado di vedere il consumo quotidiano di ogni elemento essenziale, ed essere in grado di dosare di conseguenza per mantenere i livelli ottimali.
Inoltre, siamo in grado di identificare, utilizzando l'analisi, le fonti di inquinamento che potrebbero essere la causa di molti problemi
e così possiamo ottimizzare il vostro acquario per ottenere risultati ancora migliori e rilevare potenziali problemi.
 
 
Misuriamo per te:
 
Salinità e valore KH
 
Poiché tutte le letture sono influenzate dalla salinità, questo fornisce letture accurate e bilanciate con completa certezza sui risultati.
Con tutti i prinipali elementi minori con valori di riferimento equilibrati ai risultati, non ti lascia alcun dubbio sul tuo regime di dosaggio.
 
Principali elementi: cloruro, sodio, zolfo, magnesio, calcio, potassio, bromo, stronzio e boro
 
Elementi minori: alluminio, antimonio, arsenico, bario, berillio, bismuto, cadmio, cromo, cobalto, rame, ferro, iodio,
piombo, litio, manganese, mercurio, molibdeno, nichel, fosforo, selenio, silicio, argento, tallio, stagno , titanio, vanadio e zinco

Con il test Ati ICP-OES è possibile inviare, oltre a campioni di acqua dell' acquario, anche un campione di acqua osmotica al fine di poterne conoscere le concentrazioni di oligoelementi, di inquinanti e di fosforo; per far ciò è consigliabile prelevare il campione direttamente dall' uscita dell' impianto di produzione dell' acqua osmotica utilizzata al fine di evitare contaminazioni esterne.

Come funziona il test Ati ICP-OES:


1-) creare un account gratuito sul sito lab.atiaquaristik.com


2-) creare il profilo del proprio acquario e un profilo chiamato "RO"

per i campioni di acqua osmotica

3-) riempire tre provette con acqua dell' acquario e attivare, sul sito, i campioni prelevati inserendo i codici a barre adesi sulle provette


4-) riempire la provetta "RO" con l' acqua d' osmosi; non è necessario attivare questo campione

5-) inserire le provette nella busta di spedizione ed inviarle direttamente ad ATI attaccando, all' esterno della busta, l' etichetta adesiva contenuta nella confezione


6-) non appena i risultati saranno disponibili, si riceverà una mail di notifica e a quel punto potranno essere visionati online sul profilo creato in precedenza.

 

2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie