search

Aquaforest Test ICP-OES MarinLab 2 - accurati test di laboratorio per acqua marina e RO

30,80 €
Tasse incluse

Aquaforest Test ICP-OES MarinLab 2 - accurati test di laboratorio per acqua marina e RO - acquario marino e reef

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%
Aquaforest MarinLab ICP-OES Test Kit, con il test MarinLab avrete le possibilità di far esaminare da un laboratorio professionale l' acqua del vostro acquario e l'acqua osmotica che utilizzate.

L' analisi ICP-OES è in grado di rilevare sostanze dannose o addirittura tossiche, così come concentrazioni o mancanze indesiderate di 36 elementi. Si può quindi facilmente scoprire quali macro e oligoelementi devono essere integrati o ridotti se eccessivamente presenti.

L' obiettivo di imitare l'ambiente naturale creato dalla natura è diventato più facile.

Il laboratorio è dotato di uno dei più avanzati e sofisticati spettrometri ICP-OES attualmente disponibili sul mercato. Incorpora il design della torcia al plasma e un sistema ottico di visione radiale e assiale brevettato che opera su un intervallo di lunghezze d'onda compreso tra 130 e 700 nm. Questa tecnologia all'avanguardia offre una risoluzione ottica eccezionale e risultati straordinariamente accurati per vari tipi di campioni. Il design unico supera le sfide prodotte con il test dell'acqua marina.

Utilizzo:

Sarà sufficiente inviare un campione di acqua all' indirizzo inserito nel kit (non ci sono intermediari, le provette le spedirete direttamente al laboratorio, con conseguente riduzione del tempo di attesa dei risultati) e poi riceverete un dettagliato resoconto sui valori caratterizzanti la vostra vasca e della vostra acqua d' osmosi

Il Test ICP-OES di MarinLab consente di effettuare i seguenti test:

Li, Si, I, Ba, Mo, Ni, Mn, Be, Cr, Co, Fe, V, Zn, Hg, Se, Cd, Sn, Sb, As, Al, PB, Ti, Cu, La, Sc, W, Na, Ca, Mg, K, Br, B, Sr,S, P, PO4) + Salinità e KH.
Istruzioni:
  1. Utilizzare l'acqua RO destinata all'analisi per sciacquare la fiala rossa del test due volte, prima di raccogliere il campione effettivo. Utilizzare l'acqua dell'acquario destinata all'analisi per sciacquare la fiala blu due volte prima di raccogliere il campione effettivo. Riempi le fiale e assicurati che siano ben chiuse.
  2. Iscriviti e accedi a www.aquaforestlab.com. Usa il codice della fiala per registrare il tuo campione.
  3. Compilare i dettagli del mittente sulla busta allegata e spedire i campioni al nostro laboratorio per l'analisi.
  4. Ti avviseremo via e-mail non appena i risultati saranno disponibili. Accedi al sito Web www.aquaforestlab.com per ricevere i tuoi rapporti.

TUTTI I CAMPIONI POSSONO ESSERE REGISTRATI ANCHE SU WWW.MARINLAB.COM

 

2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie