search

Scaldino chimico HeatPaxx Heat Pack - Aqua Pack 40 ore di calore - per trasporto pesci

1,54 €
Tasse incluse

Scaldino chimico HeatPaxx Heat Pack - Aqua Pack 40 ore di calore - per trasporto pesci

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Questo riscaldatore multiuso HeatPack M, noto anche come AquaPack o solo HeatPack, è molto flessibile nella sua gamma di possibili applicazioni. Sebbene sia utilizzato principalmente per la spedizione di animali e piante durante il periodo invernale, può anche essere utilizzato per proteggere molte altre merci sensibili alla temperatura durante il trasporto in condizioni di bassa temperatura. Può trattarsi di prodotti elettronici, nonché di prodotti chimici e biologici.
Inoltre è possibile utilizzare questo HeatPack M - 40 ore più caldo per prolungare la durata delle batterie mantenendole calde in un ambiente freddo.

Caratteristiche principali:

    40 ore di calore
    ottimizzato per scopi logistici
    1 scaldino (dimensioni 10 x 13 cm) in ogni confezione
    sempre pronto all'uso: basta aprire il pacchetto
    calore naturale attraverso l'ossidazione della polvere di ferro

Come usare:
Dopo aver aperto la confezione, l'ossigeno dell'aria reagirà con la polvere di ferro all'interno del riscaldatore e dopo alcuni minuti si può sentire come il riscaldatore si sta riscaldando. Ora puoi posizionare lo scaldino di spedizione HeatPack M nella tua scatola di trasporto, tasca o federa. Lo scaldino genererà calore per circa 40 ore. Assicurarsi che abbastanza ossigeno possa raggiungere il lato contrassegnato dello scaldino, quindi non coprirlo con nastro adesivo, sacchetti o altro ermetico.

Qualità HeatPaxx:
Grazie alla pluriennale esperienza con i riscaldatori a carbone attivo e al monitoraggio in loco delle linee guida sulla qualità da parte degli ingegneri durante la produzione, i riscaldatori HeatPaxx sono di alta qualità.

Dettagli del prodotto:
Dimensioni: 10 cm x 13 cm
Durata (h): 7+
Temperatura (Max. / Media): 65 ° C / 50 ° C
Ingredienti: polvere di ferro, acqua, carbone attivo, vermiculite, sale
Contenuto: 1 pezzo

157 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie