search

Continuum Clean Equation F 250ml - elimina alghe nere a pennello e volvox - antialghe per acquario dolce

20,33 €
Tasse incluse

Continuum Clean Equation F 250ml - elimina alghe nere a pennello e volvox - antialghe per acquario dolce

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Il vantaggio di Continuum.

Usato come indicato, Clean Equation•F è un flocculante e detergente d'acqua dolce unico sicuro per le piante, progettato per mirare e pulire delicatamente superfici di roccia, legni, altre decorazioni e pareti del serbatoio, rimuovendo le macchie, sciogliendo e ammorbidendo i detriti per una facile aspirazione e fornendo un detergente , ambiente più incontaminato. Supererà le sostanze indesiderate e allenterà la presa di brutti accumuli e rivestimenti rendendone facile la rimozione mediante raschiatura o aspirazione. La sua formula chimica esclusiva fa gran parte del lavoro per te, per aiutarti a fornire il bellissimo acquario d'acqua dolce che hai sempre desiderato. Inoltre flocculerà il particolato galleggiante, aggregandolo, consentendo una facile filtrazione e fornendo un miglioramento essenziale della qualità dell'acqua.

Utilizzare nella conservazione dell'acquario.

Continuum consiglia di filtrare l'acqua di reintegro del rubinetto mediante osmosi inversa, distillazione o deionizzazione insieme alla prefiltrazione del carbone per evitare l'aggiunta di fosfati e silicati all'acquario. Continuum raccomanda un livello di fosfato inferiore a 0,02 mg/l (ppm). Se si hanno livelli elevati di fosfato o silicato, è possibile abbassarli rapidamente utilizzando Continuum Captiv•Phos W o Captiv•Phos Fe o Phos•Correx liquido prima o durante l'utilizzo di questo prodotto. Si raccomanda anche l'uso di lumache nerite, lumache ramshorn, plecosthmus e altri pascolatori. Sebbene non richiesto, sarebbe vantaggioso utilizzare prima Continuum Redox Plus per abbassare il carico organico dell'acquario e aumentare l'ORP (Oxidation Reduction Potential) e quindi attendere 2 ore prima di utilizzare questo prodotto per la prima volta. Continuum consiglia inoltre di prendere in considerazione l'utilizzo di Reef Flora•Viv Prolifera e Bacter Clean•F per accelerare la crescita e aumentare l'efficacia dei batteri nel sistema durante l'uso. Clean Equation•F può essere utilizzato contemporaneamente e in sinergia con BacterClean•F o BacterGen•F. Se si utilizza contemporaneamente, aggiungere i batteri diverse ore dopo l'uso di Clean Equation•M (questo prodotto) o diverse ore prima dell'uso.

Indicazioni e protocollo.

Agitare bene il prodotto prima dell'uso! Per ogni 10 galloni ( 38 L ) di volume dell'acquario, utilizzare 1 ml e per ogni 50 galloni ( 190 L ) di volume dell'acquario, utilizzare 5 ml ( 1 tappo ) di questo prodotto in un'area ad alto flusso dell'acquario principale. Ripetere ogni 3 giorni fino ad ottenere i risultati desiderati.

Manutenzione: quindi dosare una volta alla settimana per mantenere l'acquario.

Altre considerazioni:

Questo prodotto è ad azione lenta e richiederà più applicazioni per ottenere un acquario pulito. È necessaria la sostituzione quotidiana del filo interdentale e l'aspirazione regolare di tutti i detriti e dei materiali indesiderati dalle rocce vive e dalle decorazioni. Dopo la prima settimana di utilizzo, macchie e sostanze indesiderate dovrebbero iniziare ad allentarsi e staccarsi facilmente dalle rocce e dalle decorazioni. L'uso quotidiano può essere continuato per tutto il tempo necessario.

Nota: sicuro per acquari con piante e pesci di tutti i tipi, tuttavia, tutti gli animali sono individui. Osservare attentamente gli abitanti durante l'uso e, se si verificano reazioni negative, rallentare o interrompere l'uso. Non utilizzare con crostacei (gamberetti, granchi o aragoste).

2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie