Spedizione:

La spedizione della merce viene effettuata nel minor tempo possibile, generalmente tra 1 e 4 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine e del pagamento tramite corriere sicuro e tracciabile e imballaggio adeguato a proteggerne il contenuto.

La spedizione del vivo viene effettuata solo i primi giorni della settimana in assenza di festività nelle giornate successive al fine di garantire la consegna nel più breve tempo possibile.

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 79 euro con peso/volume inferiori a 10 kg, in presenza di pesci o invertebrati comparirà comunque il costo fisso di 3,90 euro relativo alle spese di imballaggio e confezionamento che comprendono tutti i presidi adeguati a proteggere, isolare termicamente, riscaldare o refrigerare gli esseri viventi durante tutte le fasi del trasporto.

Sarete avvisati tramite e-mail una volta effettuata la spedizione e riceverete nella serata dello stesso giorno il codice di tracciabilità del pacco tramite il quale è possibile seguirlo fino alla consegna. La consegna avverrà nelle successive 24/48 ore seppur il pacco è confezionato in modo da resistere 72h o più per scongiurare eventuali imprevisti o ritardi del corriere.




Pagamento:

I metodi di pagamento accettati sono PayPal, Bonifico e ricarica Postepay. Per il pagamento tramite PayPal verrete automaticamente reindirizzati sul sito del gestore dei pagamenti. Scegliendo gli altri due metodi bisogna inviare la ricevuta dell'avvenuto pagamento tramite e-mail in risposta alla conferma d'ordine entro 24 ore dall'ordine stesso. In ogni caso l'ordine sarà evaso solo dopo l'avvenuto accredito dell'importo in oggetto.