search

Aquael Fish & Shrimp Set Duo 35 - White - acquario completo 49 Lt - 35x35x40h cm Bianco

169,90 €
Tasse incluse

Aquael Fish & Shrimp Set Duo 35 - White - acquario completo 49 Lt - 35x35x40h cm Bianco

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Forma moderna, alta qualità decorativa, doppia illuminazione LEDDY SLIM DUO a risparmio energetico, filtro a cascata efficiente, riscaldatore automatico, senza manutenzione, eccellente lampada a LED che supporta la crescita delle piante e l'evidenziazione dei colori di gamberetti e pesce, attrezzatura completa (riscaldatore, filtro), perfetta per un regalo.

FISH&SHRIMP SET DUO, set da acquario completamente attrezzato utilizzato per allestire un piccolo acquario d’acqua dolce.
FISH&SHRIMP SET DUO integra i kit gamberetti SHRIMP SET disponibili nel portafoglio AQUAEL. Si compone di un moderno contenitore in silicone trasparente incollato con una forma simile a un cubo e dimensioni 35x35x40 cm (capacità 49 l) dotato di un coperchio in vetro con un cut-out per l’installazione di un filtro a cascata. Il coperchio ha un sistema SMART OPEN – dopo averlo sollevato rimane in posizione verticale agganciato al bordo del lunotto del serbatoio. Il kit include anche un tappetino protettivo in spugna che fissa il fondo dell’acquario.

Illuminazione in FISH & SHRIMP SET DUO è una lampada universale a doppio led LEDDY SLM DUO SUNNY & PLANT montata sul bordo del vetro del serbatoio. La lampada ha due file di LED con una potenza totale di 10 W (2x 5 W). La metà di questi sono diodi SUNNY che emettono luce quasi solare (temperatura di colore 6500 K) e l’altra metà di diodi PLANT appositamente progettati per le esigenze delle piante (temperatura di colore 8000 K). La lampada fornisce un’illuminazione completa di ciascun serbatoio riproducendo perfettamente i colori del suo interno e assicurando una crescita rapida e indisturbata delle piante. Il suo utilizzo consente di ottenere un effetto decorativo unico e notevoli risparmi derivanti dalla riduzione delle bollette elettriche (consuma pochissima energia) e dalla mancanza di frequenti sostituzioni.

La filtrazione nel set fornisce un filtro a cascata VERSAMAX moderno ed estremamente efficiente. Ha una regolare regolazione della capacità di regolare l’intensità del trattamento dell’acqua in base alle esigenze. Il kit comprende anche un riscaldatore automatico che garantisce una temperatura dell’acqua costante.

FISH&SHRIMP SET DUO è l’ideale per la preparazione di acquari per gamberetti, piante e piccoli allevamenti ittici. Grazie alle sue qualità estetiche uniche, è una decorazione unica per qualsiasi interno moderno.

Capacità dell'acquario [L]:                                                           49
Dimensioni [cm] (larghezza x profondità x altezza):                      35x35x40
illuminazione  Leddy Smart Day & Night 4,8W:                              LEDDY SLIM DUO SUNNY PLANT&NIGHT
Filtro:                                                                                        FZN a zainetto
Riscaldatore:                                                                              Fix  50W Spessore vetro (mm)                                                                  5 Tipo di vetro                                                                               Float

1 Articolo

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie