search

Dennerle Dosator - distributore automatico di fertilizzante liquido

11,98 €
Tasse incluse

Dennerle Dosator - distributore automatico di fertilizzante liquido

Quantità
Disponibili

Pagamenti sicuri al 100%

Il distributore di fertilizzante non elettrico per acquari (50-300 litri)
Dosatore
Alimentazione continua - come in natura!

Le piante dell'acquario hanno bisogno di un apporto regolare di sostanze nutritive per una crescita forte e sana. Gli acquari sono generalmente fertilizzati su un programma settimanale, il che significa che vengono aggiunte quantità maggiori di fertilizzante a intervalli regolari.
Con un Dosatore, le tue piante d'acquario vengono fertilizzate come in natura, in quanto ricevono una piccola quantità di nutrienti su base continuativa.

I vantaggi in sintesi:

    Apporto continuo e costante di sostanze nutritive come in natura
    Crescita delle piante costante ed equilibrata
    Previene la formazione di alghe riducendo il livello di nutrienti
    Fertilizzazione ottimale nel modo più semplice
    Funzionamento sicuro in quanto non ci sono parti in movimento e non utilizza elettricità (a differenza della pompa dosatrice)
    Rapporto qualità-prezzo notevolmente migliore rispetto a una pompa dosatrice
    Realizzato in plastica resistente e di alta qualità
    Progettato e prodotto in Germania

Il Dosatore è appositamente progettato per i fertilizzanti Dennerle V30 Complete e S7 VitaMix.V30 viene erogato automaticamente nell'arco di 4 settimane; S7 nell'arco di 1 settimana.
UN'INNOVAZIONE DA DENNERLE

Il Dosatore Dennerle in plastica di alta qualità funziona secondo il principio dell'osmosi. L'acqua dell'acquario "filtra" attraverso la speciale membrana semipermeabile nel serbatoio, spingendo la soluzione nutritiva goccia a goccia attraverso il montante nell'acquario. Questo ha due effetti: in primo luogo l'acquario riceve la quantità di fertilizzante di cui ha bisogno, e in secondo luogo: il Dosatore diventa un "indicatore di serbatoio": quando l'acqua entra a poco a poco e spinge il fertilizzante nell'acquario, la miscela fertilizzante-acqua nell'acquario Il dosatore diventa sempre più chiaro. Quando il contenuto del dispenser perde il colore (S7 arancione, V30 giallo-verde) sai che è ora di concimare.

Le piante dell'acquario beneficiano dell'apporto costante e uniforme di sostanze nutritive come in natura. Ciò garantisce una crescita delle piante sana e uniforme e consente all'acquario di brillare di un magnifico e ricco splendore verde. Gli svantaggi di una concentrazione di nutrienti eccessivamente alta causata da esplosioni di fertilizzante appartengono al passato. E la cosa migliore: il livello di nutrienti complessivamente più basso e l'apporto di nutrienti alle piante basato sul bisogno è estremamente efficace nel prevenire la crescita delle alghe.

Il Dosatore è stato sviluppato appositamente per essere utilizzato con V30 Complete e S7 VitaMix come parte del sistema fertilizzante Dennerle: V30 viene erogato automaticamente in 4 settimane, S7 in 1 settimana (per questo sono necessari 2 Dosatori). plastica di alta qualità e durevole, può essere utilizzata per alimentare acquari da 50 a 300 litri.

Il Dosatore è ideale per essere utilizzato con il V30 come fertilizzante universale e garantisce un'aggiunta di fertilizzante uniforme, goccia a goccia, nel corso di un mese.

Poiché il Dosatore funziona esclusivamente secondo il principio dell'osmosi e non ha parti in movimento né richiede batterie o alimentazione (come una pompa di dosaggio / distributore di fertilizzante), funziona in modo molto sicuro ed economico. Offre inoltre notevoli vantaggi rispetto ad un classico concime giornaliero, in quanto il dispositivo deve essere riempito solo una volta alla settimana (S7) o una volta al mese (V30).

5 Articoli
group_work Consenso cookie