search

Continuum Bacter Clean M 250ml - scioglie i detriti e pulice rocce vive e superfici in acquario marino

17,64 €
Tasse incluse

Continuum Bacter Clean M 250ml - scioglie i detriti e pulice rocce vive e superfici in acquario marino

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

scioglie detriti e pulisce la roccia viva e altre superfici in tutte le barriere coralline e acquari marini

Il vantaggio di Continuum.

Bacter Clean • M è un esclusivo prodotto enzimatico e di coltura microbica marina specificamente progettato per colpire e pulire superfici di roccia viva, decorazioni di coralli e pareti di serbatoi, rimuovendo macchie, sciogliendo e ammorbidendo i detriti per una facile aspirazione e fornendo un ambiente più pulito e incontaminato. Supererà le sostanze indesiderate e allenterà la presa di brutti accumuli e rivestimenti, facilitando la loro rimozione raschiando o passando l'aspirapolvere. La sua esclusiva formula batterica fa gran parte del lavoro per te, per aiutarti a fornire la bellissima barriera corallina o l'acquario marino che hai sempre desiderato. Inoltre demolirà rapidamente i rifiuti organici, gli avanzi di cibo, i detriti e i detriti negli acquari marini, fornendo un miglioramento essenziale della qualità dell'acqua.

Utilizzare in acquariofilia.

Continuum consiglia di filtrare l'acqua di trucco del rubinetto mediante osmosi inversa, distillazione o deionizzazione insieme alla pre-filtrazione del carbone per evitare l'aggiunta di fosfati e silicati al tuo acquario. Continuum consiglia un livello di fosfato inferiore a 0,02 mg / l (ppm). Se si hanno livelli elevati di fosfati o silicati, è possibile abbassarli rapidamente utilizzando Continuum Captiv • Phos W o Captiv • Phos Fe o Phos • Correx liquido prima o durante l'utilizzo di questo prodotto. Si consiglia inoltre l'uso di lumache nerite, lumache turbo, granchi smeraldo e altri pascolatori. Sebbene non richiesto, sarebbe vantaggioso utilizzare prima Continuum Redox Plus per abbassare il carico organico dell'acquario e aumentare l'ORP (Potenziale di riduzione dell'ossidazione) e quindi attendere 2 ore prima di utilizzare questo prodotto per la prima volta. Continuum consiglia inoltre di considerare l'utilizzo di Reef Micro • Fuel, insieme a Bacter Clean • M, come fonte di carbonio organico per accelerare la crescita e aumentare l'efficacia dei batteri in questo prodotto. Bacter Clean • M può essere utilizzato contemporaneamente a BacterGen • M e BacterGen • MD. Se si utilizza contemporaneamente, tagliare a metà il dosaggio di ciascuno degli altri prodotti batterici e utilizzarlo in giorni diversi.

Indicazioni e protocollo.

Metti 250 ml di acqua dell'acquario marino in un contenitore. Agitare bene il prodotto. Aggiungere la quantità consigliata (vedere sotto) di tappi o ml di Bacter Clean • M nel contenitore dell'acqua dell'acquario. Mescolate e lasciate riposare per qualche minuto. Aggiungere all'acquario nella posizione desiderata. Se si utilizza anche con BacterGen • M e / o BacterGen • MD, interromperne l'uso durante le prime due settimane, quindi dimezzare l'aggiunta di tali prodotti e utilizzarli in giorni diversi.

Quantità consigliate.

Per pulire rapidamente gli acquari: 6 tappi (30 ml o un'oncia) inizialmente il primo giorno, quindi aggiungere 1 tappo (5 ml) di Bacter Clean • M per ogni 25 galloni USA (100 L) di volume dell'acquario, ogni giorno per 2 settimane o più a lungo, se necessario per raggiungere i tuoi obiettivi. È importante fare un cambio d'acqua del 10-20%, utilizzando una miscela di sale di qualità, dopo ogni 2 settimane di uso ad alto dosaggio, aspirando tutti i detriti e i materiali indesiderati dalle rocce vive e dalle decorazioni. A questo punto, le sostanze indesiderate dovrebbero iniziare ad allentarsi e staccarsi facilmente dalle rocce. L'uso quotidiano può essere continuato per tutto il tempo necessario, se lo si desidera. Dosaggio di mantenimento: 4 tappi (20 ml) di Bacter Clean • M per ogni 25 galloni USA (100 L) di volume dell'acquario una volta alla settimana o 3 ml al giorno.

Potrebbe anche piacerti

group_work Consenso cookie